30enne italiano in coma dopo aggressione a Lanzarote

Cronaca Nyheter

30enne italiano in coma dopo aggressione a Lanzarote
AGGRESSIONEITALIALANZAROTE
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 94%

Salvatore Sinagra, 30 anni di Favignana, è in coma dopo essere stato aggredito a sangue fuori da un bar a Lanzarote. La polizia spagnola sta indagando sull'accaduto, ma non ci sono ancora sviluppi.

Un 30enne italiano, Salvatore Sinagra, di Favignana, è in fin di vita dopo essere stato pestato a sangue fuori da un bar a Lanzarote , nelle isole Canarie. L'uomo, ricoverato in ospedale a Las Palmas e operato alla testa, 'è in coma con il cranio spaccato perché ha incrociato la persona sbagliata', ha raccontato a La Stampa il padre, Andrea Sinagra, che è accorso sul posto appena informato di quanto accaduto.

, L'aggressione sarebbe avvenuta senza un motivo reale se non un precedente 'discussione' nel locale avuta con un'altra persona, si legge sul quotidiano torinese., Il Comune di Favignana sulla sua pagina Facebook ha voluto esprimere la sua solidarietà alla famiglia Sinagra, molto conosciuta nell'isola dove Andrea conduce un'attività turistica. 'Quanto accaduto è un fatto gravissimo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

AGGRESSIONE ITALIA LANZAROTE COMA POLIZIA

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Salvatore Sinagra, 30enne siciliano, in fin di vita dopo un'aggressione in SpagnaSalvatore Sinagra, 30enne siciliano, in fin di vita dopo un'aggressione in SpagnaSalvatore Sinagra, 30enne di Favignana, si trova in gravissime condizioni in un ospedale a Las Palmas dopo una violenta aggressione a Lanzarote. Il giovane sarebbe stato brutalmente picchiato fuori da un bar, subendo un gravissimo trauma cranico. La polizia spagnola sta indagando sull'accaduto.
Läs mer »

Lanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché»Lanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché»Stava giocando a calcio balilla fuori da un bar quando c'è stato un battibecco con alcuni clienti. Alcuni di loro sarebbero poi tornati indietro per picchiarlo: è grave all'ospedale di Las Palmas
Läs mer »

Spagna, 30enne italiano pestato a Lanzarote, nelle Isole Canarie: è in fin di vitaSpagna, 30enne italiano pestato a Lanzarote, nelle Isole Canarie: è in fin di vitaI titoli di Sky Tg24 del 1/2/2025, edizione delle 13
Läs mer »

Fermato 30enne per Tentato Incendio alla Caserma dei Carabinieri a Borgo San LorenzoFermato 30enne per Tentato Incendio alla Caserma dei Carabinieri a Borgo San LorenzoUn uomo di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato incendio aggravato dalle finalità eversive per il lancio di un ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo. L'azione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e l'intervento tempestivo dei militari ha evitato conseguenze più gravi. L'uomo risulta essere aderente a gruppi antagonisti fiorentini vicini ad ambienti anarchici e si trovava in regime di arresti domiciliari al momento dell'incidente.
Läs mer »

Arrestato un 30enne per attentato incendiario alla caserma dei carabinieriArrestato un 30enne per attentato incendiario alla caserma dei carabinieriUn trentenne è stato arrestato con l'accusa di tentato incendio aggravato dalle finalità eversive per l'attentato incendiario alla caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 gennaio. L'uomo, aderente all'area antagonista radicale fiorentina vicino a circuiti anarchici, si trovava in regime di arresti domiciliari con controllo elettronico al momento del reato.
Läs mer »

Dumpster Diving: La 30enne Dane che Trova Cibo nei CesponettiDumpster Diving: La 30enne Dane che Trova Cibo nei CesponettiSofie Juel Andersen, 30enne danese, ha scelto di rovistare nei cassonetti per il suo cibo da quattro anni. Si tratta di una scelta etica ed economica che le permette di viaggiare liberamente. Andersen vuole sensibilizzare sul tema dello spreco alimentare e sulla percezione del cibo.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-22 17:04:06