Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dal ministro della Difesa, Guido Crosetto, insieme alle più alte cariche civili e militari, ha reso omaggio al Milite ignoto all’Altare della Patria, in occasione della Festa dell’Unità nazionale – Giornata delle Forze Armate.
4 novembre, Mattarella depone una corona d’alloro all’Altare della Patria: la celebrazione per il Giorno dell’Unità nazionale, insieme alle più alte cariche civili e militari, ha reso omaggio al Milite ignoto all’Altare della Patria, in occasione della Festa dell’Unità nazionale – Giornata delle Forze Armate. Il Capo dello Stato ha deposto una corona d’alloro, quindi, dopo l’esecuzione del silenzio, la cerimonia si è conclusa con il passaggio delle Frecce tricolori.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaE la riforma fa diventare il capo dello Stato un notaio: “Scompariranno i suoi poteri più ampi e significativi”Raid su ospedale per bambini a Gaza: 2 morti. “Colpita anche una scuola cattolica”. Erdogan: “Netanyahu non è più uno con cui parlare”non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità.
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
4 novembre: Mattarella, Forze armate e popolo italiano permisero riscatto PatriaMessaggio di Sergio Mattarella a Guido Crosetto in occasione della festa del 4 novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. 'La storia delle Forze Armate si intreccia indissolubilmente con la volontà del popolo italiano -...
Läs mer »
Giuliano Amato: 'Questa riforma riduce la presidenza della Repubblica a un palloncino sgonfiato'Il presidente emerito della Consulta invoca una virata verso un premierato alla tedesca, perché nell'attuale formulazione questa riforma costit…
Läs mer »
Mattarella: Pace è fragile, la barbarie della guerra non ha mai abbandonato il nostro mondo'I combattimenti sanguinosi che proseguono in Ucraina e il massacro scatenato dal vile attentato di Hamas contro inermi civili israeliani con la spirale di violenza che vi ha fatto seguito, mostrano in tutta la sua drammaticità quanto la pace sia fragile.
Läs mer »
Mattarella: Pace è fragile, la barbarie della guerra non ha mai abbandonato il nostro mondo(Agenzia Vista) Roma, 03 novembre 2023
Läs mer »
Mattarella: Pace è fragile, la barbarie della guerra non ha mai abbandonato il nostro mondoAGI/Vista -
Läs mer »