Le colonne portanti sono loro. Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Rocco Chinnici, don Pino Puglisi, Peppino Impastato, Francesca Morvillo, Pio La Torre, Piersanti Mattarella, Boris Giuliano. La loro immagine è impressa nelle colonne della Biblioteca blu, perché a sorreggere tutto è il loro impegno contro la mafia.
, perché a sorreggere tutto è il loro impegno contro la mafia.
Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Associata all'area depressionaria, per i prossimi giorni, anche possibili deboli piogge o locali temporali, più probabili sui settori centro orientali, mentre la ventilazione sarà in rinforzo con intensità moderata o forte a tutte le quote da nord-nordovest.Roma, 16 apr. - Come si tengono insieme sostenibilità e sviluppo economico?"Questa è la sfida.
"Lo sforzo è anche quello di rispettare la direttiva che dobbiamo recepire nel biennio; ci sono spazi di azione a livello di singole nazioni ma non dobbiamo pensare di essere solo sulla difesa, dobbiamo essere determinati nel raggiungere l’obiettivo. Un obiettivo che è più difficile per l'Italia rispetto ai Paesi del Nord Europa perché abbiamo oltre il 70% degli edifici con più di 70 anni e l'80% di italiani proprietari", aggiunge.
"Il documento da solo, però, non serve a niente: è solo un contenitore. Le aziende invece sono molto prese dall'ansia di dimostrare, di scrivere, di espandere le informazioni e stanno facendo volumi sempre più ampi, complessi, pieni di iniziative, numeri, informazioni, che però non sono leggibili dall'esterno. E questo non serve nell'era della comunicazione attuale.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La storia di Falcone e Borsellino raccontata dai documentiIl libro 'con prefazione di Franco di Mare' ripercorre la storia di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino attraverso documenti verificati, mettendo in luce le loro gesta eroiche e le critiche che hanno ricevuto.
Läs mer »
Nel cuore di Palermo nasce un giardino-museoIl nuovo polo culturale, intestato a Santa Rosalia, è promosso dalla Fondazione Sicilia come un'ala museale di palazzo Branciforte. Il giardino pensile ospiterà specie vegetali profumate e colorate nelle diverse stagioni.
Läs mer »
Si apre una nuova era per il Palermo con l'inaugurazione del Palermo City Football AcademyIl Palermo, club appartenente al City Football Group, ha inaugurato il nuovo centro sportivo 'Palermo City Football Academy' a Torretta. La struttura è composta da campi regolamentari in erba naturale e offre innovazione e tecnologie sportive di ultima generazione.
Läs mer »
Lotta alla mafia, Salvatore Borsellino: “L’impegno di Meloni è solo a parole“L’impegno del governo Meloni nella lotta alla mafia? C’è soltanto a parole, anzi le azioni sono esattamente contrarie a quelle che sono le parole.
Läs mer »
La solitudine di Falcone e Borsellino, la gita in Sicilia di Marco e una lettura che consiglioQuello che Marco ricorda benissimo fu la sosta all’albero piantato in via Notarbartolo a Palermo... (dal blog)
Läs mer »
Sandokan potrebbe raccontare fatti relativi agli omicidi di Falcone e Borsellino. Lo farà?Ecco perché ne è a conoscenza
Läs mer »