A Trento, tra gli animalisti che manifestano per salvare l'orsa Gaia dall'iniezione letale

Sverige Nyheter Nyheter

A Trento, tra gli animalisti che manifestano per salvare l'orsa Gaia dall'iniezione letale
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 9 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 7%
  • Publisher: 55%

A Trento, tra gli animalisti che manifestano per salvare l'orsa Gaia dall'iniezione letale: famigliole con i bambini e attivisti di sinistra coi cartelli. Ma c'è anche chi dice: 'A me piace la Brambilla!' - Jacopo Strapparava

. "Per questa storia, ho pianto per due giorni", dice la signora Beatrice, 58 anni, operaia, arrivata in mattinata da Pisa. "L’ho scritto pure su Tik Tok: la civiltà di un paese si giudica da come tratta gli animali. Poi non meravigliamoci se ci ammazziamo tra di noi". Le esce spontanea la parlata toscana quando aggiunge: "Qui la gente deve apri’ il cervello!".

Le inchieste, gli editoriali, le newsletter. I grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci, approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal Mondo

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

«Ecco come sta l’orsa JJ4 nel centro del Casteller di Trento. Chiusa nella sua “tana”, è impaurita e spaesata»«Ecco come sta l’orsa JJ4 nel centro del Casteller di Trento. Chiusa nella sua “tana”, è impaurita e spaesata»Il racconto dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla che venerdì mattina si è recata al Centro di recupero della fauna alpina di Trento per verificare le condizioni di JJ4: «Mangia frutta, ma è rinchiusa nella sua “tana”, lontana dai suoi cuccioli»
Läs mer »

Educazione cremliniana | L’ascesa di Putin, tra spie, mazzette e il ruolo di due italiani - Linkiesta.itEducazione cremliniana | L’ascesa di Putin, tra spie, mazzette e il ruolo di due italiani - Linkiesta.itL’ascesa di Putin, tra spie, mazzette e il ruolo di due italiani La scalata ai gangli fondamentali dell’apparato statale da parte del dittatore russo è una storia di corruzione, come raccontano Jacopo Iacoboni e Gianluca Paolucci in “Il tesoro di Putin”
Läs mer »

L'orso MJ5 non sarà abbattuto: il Tar ha sospeso l'ordinanza firmata dal presidente della Provincia di Trento Fugatti - Il Fatto QuotidianoL'orso MJ5 non sarà abbattuto: il Tar ha sospeso l'ordinanza firmata dal presidente della Provincia di Trento Fugatti - Il Fatto QuotidianoL’orso MJ5 non sarà abbattuto. Il Tar di Trento ha infatti sospeso l’ordinanza firmata dal presidente della Provincia autonoma, Maurizio Fugatti, che dopo il caso di JJ4 aveva messo nel mirino anche un altro esemplare. Ma il tribunale ha stabilito che rimarrà in vigore solo il provvedimento di cattura, motivato dall’aggressione compiuta dall’animale lo scorso …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-27 07:15:52