La ministra all'evento Fdi a Pescara Pescara, 27 apr. (askanews) - Far ascoltare il battito...
La ministra all'evento Fdi a Pescara Pescara, 27 apr. - Far ascoltare il battito del nascituro a una donna che decide di portare a termine una interruzione volontaria di gravidanza 'è una cosa che non bisogna fare'.
Lo ha detto la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità Eugenia Maria Roccella a margine dell'evento di Fratelli d'Italia a Pescara, rispondendo a una domanda sul caso sollevato dal Centro antiviolenza di Aosta, secondo cui alcune donne sarebbero state obbligate a sentire il battito del feto in presidi sanitari pubblici a cui si erano rivolte per una interruzione volontaria di gravidanza.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pescara, coppia senza figli lascia in eredità la villa all'ospedale di PescaraUna coppia di origine emiliana, ma che da tempo viveva a Pescara, Sergio Annibaldi ed Alda...
Läs mer »
Aborto, Tajani: 'Legge 194 non verra' toccata ma non si criminalizzi chi e' contro''Pro-vita nei consultori? Valuteremo la proposta' (ANSA)
Läs mer »
Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”“Non so, non ho letto l’interrogatorio e quindi non posso parlare”.
Läs mer »
Aborto, anche la Corte suprema dell’Arizona ha varato un divieto quasi totale dell’abortoBIden: 'I repubblicani strappano la libertà alle donne'
Läs mer »
Aifa, studi televisivi dove si parla di aborto: perché non ci sono mai donne?L'associazione Women for Oncology Italy scrive a Mattarella e Meloni: l'esclusione delle donne è una ostinazione incomprensibile e intollerabile…
Läs mer »
Mantovano si scaglia contro il diritto all'aborto: 'Il Parlamento Ue non scriva più pagine simili'Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dalla convention di FdI a Pescara: "Provvedimenti del genere sono fuori dal perimetro delle competenze dell&39;Unione europea"
Läs mer »