Il difensore dell'Inter sarà sostituito da Mancini
Francesco Acerbi escluso dalla Nazionale dopo il caso dell'insulto razzista denunciato da Juan Jesus, difensore del Napoli, durante il match giocato ieri in casa dell'Inter e terminato 1-1.Juan Jesus, al 58', si è rivolto all'arbitro La Penna denunciando l'insulto che sarebbe stato pronunciato da Acerbi:"Mi ha detto 'negro'", le parole di Juan Jesus catturate dalle telecamere.
"Dal resoconto del difensore nerazzurro, in attesa che venga ricostruito quanto avvenuto nel rispetto dell’autonomia della giustizia sportiva, è emerso che non vi è stato da parte sua alcun intento diffamatorio, denigratorio o razzista.
Acerbi si dovrebbe scusare pubblicamente?"Non credo, perché le parole di Juan Jesus sono indicative. Acerbi si è scusato subito e le scuse sono state accettate. Le cose che succedono dentro al campo non devono avere giustificazioni, ma il riconoscimento dell'errore è stato fatto da una persona che tutti riconosciamo essere un punto di riferimento nei comportamenti".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Acerbi rischia una squalifica e l'esclusione dalla Nazionale per razzismo contro Juan JesusIl difensore del Napoli aveva raccontato ai microfoni di Dazn: 'Mi ha detto delle cose non belle. È andato un po' oltre, ma mi ha chiesto scusa perché si …
Läs mer »
Acerbi lascia il ritiro della Nazionale: 'Ha spiegato la sua versione sul caso Juan Jesus'Il difensore dell'Inter ha lasciato il ritiro dell'Italia dopo le accuse sulla presunta frase razzista a Juan Jesus: al suo posto, convocato Mancini.
Läs mer »
Acerbi-Juan Jesus, decisione UFFICIALE: il comunicato sul difensore dell’InterAcerbi-Juan Jesus, è arrivato il comunicato UFFICIALE sul difensore dell'Inter dopo l'episodio di ieri sera contro il Napoli.
Läs mer »
Acerbi-Juan Jesus, arrivano i comunicati UFFICIALI di Inter e NapoliDopo l'insulto razzista ricevuto da Juan Jesus ieri in Inter-Napoli, il doppio comunicato di nerazzurri e partenopei
Läs mer »
“Ha detto che sono un ne**o”: Juan Jesus ‘denuncia’ la frase di AcerbiCalciomercato e altro
Läs mer »
Caso Acerbi, il post di Juan Jesus: 'Ho difeso i miei diritti nel modo più giusto'Il caso che ha visto protagonisti Francesco Acerbi e Juan Jesus prosegue anche nei social. Nei minuti finali di Inter-Napoli, finita 1-1 grazie a un gol del difensore centrale brasiliano, quest'ultimo
Läs mer »