Adriano Leite Ribeiro ha lasciato il segno, nel bene e nel male, con le maglia di Parma, Inter e Roma, nel nostro campionato. E il testimone del bomber brasiliano
ha lasciato il segno, nel bene e nel male, con le maglia di Parma, Inter e Roma, nel nostro campionato. E il testimone del bomber brasiliano oggi sta finalmente passando di mano. Anche il figlio, 16 anni, gioca infatti a calcio e nello stesso ruolo del padre con prestazioni che, nonostante la giovane età, hanno già lasciato il segno.
Per Adriano Jr, infatti, è già arrivato il primo contratto da professionista, in Brasile, firmato con il Serrano fino al 30 giugno 2026 . Ecco il comunicato :"Il legame dell'atleta sedicenne con il club durerà fino a dicembre 2026. Adriano è arrivato alla base di Leão da Serra nella prima metà del 2022, dopo essere passato per Grêmio FBPA e Boavista SC. Difendendo i colori del Clube Mais Querido de Petrópolis, il centravanti ha messo a segno l'incredibile cifra di 20 gol in 27 partite giocate nei campionati giovanili.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il figlio di Adriano firma il suo primo contratto da professionistaA 16 anni ha già incantato con le giovanili
Läs mer »
Adriano jr sulle orme del papà Imperatore: primo contratto da professionistaIl figlio 16enne dell'ex centravanti di Inter e Roma, anche lui attaccante, ha firmato per un club brasiliano: tutti i dettagli
Läs mer »
Renminbi club: Lula rafforza l’asse Brasile-Cina (di E. Guanella)Il presidente brasiliano ha fatto capire da che parte pende la sua bilancia rispetto alla guerra commerciale globale. “Tutte le notti vado a dormire pensando a…
Läs mer »
UFFICIALE: Jorge Sampaoli torna ad allenare in Brasile. L'ex Siviglia ha firmato col Flamengo - TUTTOmercatoWEB.comJorge Sampaoli riparte dal Flamengo. Il tecnico argentino, come comunica lo stesso Mengão sui suoi canali ufficiali, ha firmato un contratto fino.
Läs mer »
L’ultima foto di Julia Ituma e le parole di Virginia Adriano: «Vorrei averti stretto più forte l’ultima volta che ti ho abbracciata»Il ricordo della pallavolista su Instagram: «Mi manchi. Forse avrei dovuto chiederti come stessi, di più. Avrei dovuto capirti, di più»
Läs mer »