Ag. Tutino: “Tanti mal informati. Contratto col Cosenza scade nel 2026, non nel '27”

Mario Giuffredi Nyheter

Ag. Tutino: “Tanti mal informati. Contratto col Cosenza scade nel 2026, non nel '27”
Gennaro TutinoCosenza
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 72%

Gennaro Tutino e il Cosenza, prove di addio. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com dal suo procuratore Mario Giuffredi, la permanenza in Calabria dell'attaccante div

dal suo procuratore Mario Giuffredi , la permanenza in Calabria dell'attaccante diventa decisamente complicata, anzi abbastanza improbabile. Perché Tutino dopo una grande stagione con venti gol all’attivo vuole misurarsi con la Serie A o giocare per vincere il campionato di Serie B.

Il Cosenza ha riscattato il calciatore dal Parma e in virtù del nuovo accordo contrattuale si è legato al club fino al 2026, anche seTuttoMercatoWeb.com , ha precisato quanto segue: “Mi dispiace per chi è mal informato, ma - dice - ci tengo a precisare che il contratto di Gennaro scadrà nel 2026 e non nel 2027 come scrivono a Cosenza. Dunque a febbraio 2026 potrebbe andare via da svincolato”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Gennaro Tutino Cosenza

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Cosenza, due scenari per Tutino: riscattarlo per tenerlo o per finanziare il mercatoCosenza, due scenari per Tutino: riscattarlo per tenerlo o per finanziare il mercatoIn casa Cosenza l’argomento più discusso, assieme al futuro del ds Roberto Gemmi, è il riscatto di Gennaro Tutino protagonista dell’ultimo campionato in cui ha trascinato i Lupi verso una salvez
Läs mer »

Cosenza, l'appello del sindaco Caruso: 'Facciamo di tutto per trattenere Tutino'Cosenza, l'appello del sindaco Caruso: 'Facciamo di tutto per trattenere Tutino'Il sindaco di Cosenza Franz Caruso ha conferito il Sigillo della Città all'attaccante di proprietà del Parma in prestito ai lupi Gennaro Tutino. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichia
Läs mer »

Dopo le dichiarazioni del presidente ecco il comunicato: Tutino riscattato dal CosenzaDopo le dichiarazioni del presidente ecco il comunicato: Tutino riscattato dal CosenzaL'annuncio era già stato dato questa mattina dal Presidente Eugenio Guarascio nel corso della conferenza di presentazione del nuovo organigramma,.
Läs mer »

L’agente di Tutino: “Ciclo a Cosenza finito, senza parole per il comportamento di Guarascio”L’agente di Tutino: “Ciclo a Cosenza finito, senza parole per il comportamento di Guarascio”Gennaro Tutino e il Cosenza, aria di addio. A prescindere dal riscatto. Il numero uno del club calabrese, Eugenio Guarascio, ha riscattato il giocatore ma senza interpellare il diretto interessato.
Läs mer »

Spezia, contatti con Marson: il portiere è in scadenza di contratto con il CosenzaSpezia, contatti con Marson: il portiere è in scadenza di contratto con il CosenzaPotrebbe cambiare squadra Leonardo Marson. Il portiere del Cosenza classe 1998 andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e potrebbe rappresentare un innesto a parametro zero per lo Spezia.
Läs mer »

L'Arsenal annuncia tanti addii per fine contratto: salutano anche Elneny e Cedric SoaresL'Arsenal annuncia tanti addii per fine contratto: salutano anche Elneny e Cedric SoaresL'Arsenal annuncia gli addii di tanti calciatori in scadenza di contratto. Tra questi c'è anche qualche nome noto, come Mohamed Elneny e l'ex Inter Cedric Soares. Di seguito il comunicato ufficiale:
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 13:33:43