Aggrappato a un camion, l'ultimo folle video del marocchino che ha sparato al vigile

Sverige Nyheter Nyheter

Aggrappato a un camion, l'ultimo folle video del marocchino che ha sparato al vigile
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Vicenza Aggrappato a un camion, l'ultimo folle video del marocchino che ha sparato al vigile

. E' quello in possesso degli inquirenti in queste ore che stanno tentando di ricostruire la sparatoria al grido di "Allah akbar". Il video è stato girato da un automobilista a Breganze.E' successo tutto intorno alle 11 di ieri, lunedì 24 aprile, in un reticolo di arterie in cui i confini amministrativi sfumano per chilometri fra un incrocio e una rotatoria, fino a sfociare nella tragedia in via Crosara.

Forse alterato dall'alcol, Soufine Boubagura, 30enne incensurato, proveniente da Scafati e domiciliato in zona, vaneggia e inveisce contro un papà e i suoi bambini in gelateria. I residenti chiamano il 112, sul posto arriva una pattuglia della compagnia di Thiene. Alex Frusti, istruttore del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino e referente per il Comune di Fara, è in servizio insieme a un collega e si ferma a supportare i carabinieri, dato che il taser non funziona.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Fara Vicentino, uomo ucciso in sparatoria con carabinieri: urlava 'Allah Akbar'Fara Vicentino, uomo ucciso in sparatoria con carabinieri: urlava 'Allah Akbar'Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso in una sparatoria con i carabinieri in provincia di Vicenza, tra Breganze e Fara Vicentino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe dato in escandescenze in strada, iniziando ad urlare 'Allah Akbar'.
Läs mer »

'Ha invocato Allah e poi ha sparato'. Il racconto choc dell'attacco del marocchino'Ha invocato Allah e poi ha sparato'. Il racconto choc dell'attacco del marocchinoSoufine Boubagura ha sfilato la pistola a un carabiniere creando scompiglio in strada e ferendo un agente della polizia locale prima di essere ucciso ...
Läs mer »

Sparatoria a Fara Vicentino: un morto. Ferito un agente della Polizia localeSparatoria a Fara Vicentino: un morto. Ferito un agente della Polizia localeIl conflitto a fuoco nella zona industriale del paese. Sul posto soccorritori e forze dell'ordine. Il presidente del consiglio regionale: solidarietà all'agente
Läs mer »



Render Time: 2025-04-22 19:10:42