Vicenza Aggrappato a un camion, l'ultimo folle video del marocchino che ha sparato al vigile
. E' quello in possesso degli inquirenti in queste ore che stanno tentando di ricostruire la sparatoria al grido di "Allah akbar". Il video è stato girato da un automobilista a Breganze.E' successo tutto intorno alle 11 di ieri, lunedì 24 aprile, in un reticolo di arterie in cui i confini amministrativi sfumano per chilometri fra un incrocio e una rotatoria, fino a sfociare nella tragedia in via Crosara.
Forse alterato dall'alcol, Soufine Boubagura, 30enne incensurato, proveniente da Scafati e domiciliato in zona, vaneggia e inveisce contro un papà e i suoi bambini in gelateria. I residenti chiamano il 112, sul posto arriva una pattuglia della compagnia di Thiene. Alex Frusti, istruttore del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino e referente per il Comune di Fara, è in servizio insieme a un collega e si ferma a supportare i carabinieri, dato che il taser non funziona.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fara Vicentino, uomo ucciso in sparatoria con carabinieri: urlava 'Allah Akbar'Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso in una sparatoria con i carabinieri in provincia di Vicenza, tra Breganze e Fara Vicentino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe dato in escandescenze in strada, iniziando ad urlare 'Allah Akbar'.
Läs mer »
'Ha invocato Allah e poi ha sparato'. Il racconto choc dell'attacco del marocchinoSoufine Boubagura ha sfilato la pistola a un carabiniere creando scompiglio in strada e ferendo un agente della polizia locale prima di essere ucciso ...
Läs mer »
Sparatoria a Fara Vicentino: un morto. Ferito un agente della Polizia localeIl conflitto a fuoco nella zona industriale del paese. Sul posto soccorritori e forze dell'ordine. Il presidente del consiglio regionale: solidarietà all'agente
Läs mer »