Salvatore Sinagra, 30 anni, di Favignana, è in coma dopo essere stato aggredito in un bar a Lanzarote. Il giovane, che gestiva un bar nelle Canarie, è stato colpito alla testa con probabilità da una spranga o un tirapugni durante una discussione con alcuni clienti. La polizia spagnola sta indagando sull'aggressione, ma al momento non si conosce l'identità degli aggressori.
Aggredito in un bar a Lanzarote , nelle Canarie , durante un banale diverbio, da alcuni giorni è in coma in un ospedale di Las Palmas, con il cranio spaccato.
Salvatore era uscito a fumare una sigaretta, quando qualcuno l'ha picchiato, probabilmente con una spranga o un tirapugni. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa. Il giovane stava giocando a calciobalilla con alcuni amici, quando si sono avvicinati alcuni clienti."C'è stata una discussione, ma niente di grave, con un giovane. Così mi han detto gli amici di mio figlio - spiega il genitore -. Andato in strada per fumare, uno dei giovani che aveva incontrato nel locale l'ha aggredito. Parte della scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere esterne. Mi dicono che le indagini sono in corso ma non riesco a capire se ci sono sviluppi.
Aggressione Coma Lanzarote Canarie Favignana
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giovane siciliano in gravissime condizioni dopo un'aggressione violenta a LanzaroteSalvatore Sinagra, 30 anni, è in coma dopo essere stato aggredito con ferocia a Lanzarote. La comunità di Favignana si stringe attorno alla famiglia, chiedendo chiarezza sull'accaduto e la condanna dei responsabili.
Läs mer »
Liotti verso il club siciliano, ma c'è il derby con il CataniaIl club siciliano è in trattativa con l'Avellino per il cartellino del classe '94 Liotti. A referto 20 presenze e 5 assist nella prima parte di stagione, prima di essere relegate ai margini. Un eventuale mancato utilizzo stasera potrebbe spingerlo verso un cambio di squadra. Il Catania è un'altra squadra interessata, creando un derby per il calciatore.
Läs mer »
Mondello, un gioiello siciliano che non dorme maiA Mondello, anche a gennaio, il mare, le spiagge e la vivace atmosfera rispecchiano l'immagine di un'oasi di relax e glamour.
Läs mer »
Aereo dirottato per colpa di un passeggero, Ryanair gli chiede 15mila euro: «Ha rovinato le vacanze a tutti»Il volo Ryanair FR7124 dello scorso 9 aprile, diretto da Dublino a Lanzarote, è stato...
Läs mer »
Baby gang, ragazzino di 12 anni picchiato a Napoli: «Agguato per gelosia da minorenni armati di mazze e sprangUn ragazzino di 12 anni è stato aggredito ieri, sabato 18 gennaio, nel quartiere Barra alla...
Läs mer »
Pensionato si oppone alla rapina, massacrato con calci e pugni: è gravissimoUn 72enne di Lentini (Siracusa) è stato aggredito da due giovani e si trova adesso...
Läs mer »