Salvatore Sinagra, 30enne di Favignana, aggredito a Lanzarote, è in fin di vita. L'aggressore, un 25enne spagnolo, ha confessato di averlo colpito senza motivo mentre era sotto effetto di cocaina. Il giovane siciliano è in coma e le sue condizioni sono molto critiche. Il padre e il fratello sono in Spagna e sperano in un miracolo.
Donatella Buscaino, legale della famiglia Sinagra all'Adnkronos: "Il Papà e il fratello sono distrutti, sperano in un miracolo"
"La cosa più grave è che non c'è un movente. E' il gesto di un balordo sotto effetto di cocaina che ha deciso di aggredire Salvatore senza alcuna ragione.", spiega all'Adnkronos Donatella Buscaino, legale della famiglia Sinagra, dopo la convalida del fermo del 25enne di Lanzarote accusato dell'aggressione di Salvatore Sinagra, ancora ricoverato in gravissime condizioni all'Ospedale universitario di Gran Canaria 'Doctor Negrin', a Las Palmas.
Aggressione Lanzarote Salvatore Sinagra Cocaina Famiglia
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Aggressione brutale a Favignana a Lanzarote: Salvatore Sinagra in comaSalvatore Sinagra, trentenne originario di Favignana, è stato aggredito brutalmente a Lanzarote, nelle Isole Canarie, finendo in coma. La vittima, che gestiva un bar sull'isola spagnola, è stata colpita a testa dal suo aggressore, che ancora non è stato identificato. La polizia spagnola sta indagando sull'accaduto.
Läs mer »
Fermato il presunto aggressore di Salvatore Sinagra a LanzaroteUn uomo è stato fermato dalla guardia civile a Lanzarote come presunto autore dell'aggressione a Salvatore Sinagra, 30 anni, siciliano ricoverato in terapia intensiva a Gran Canaria. L'aggressione è avvenuta il 26 gennaio in un bar di Playa del Carmen.
Läs mer »
Fermato a Lanzarote l'uomo presunto aggressore di Salvatore SinagraSalvatore Sinagra, un 30enne di Favignana, è in fin di vita dopo un pestaggio avvenuto fuori da un bar a Lanzarote. La Guardia Civil ha arrestato il presunto aggressore, un 25enne pregiudicato. Il caso è seguito dal Consolato e dall'Ambasciata italiana in Spagna.
Läs mer »
Aggredito a sangue a Lanzarote, in coma il trentenne italiano Salvatore SinagraSalvatore Sinagra, originario di Favignana, è in coma dopo un'aggressione a Lanzarote. La polizia spagnola sta indagando sull'incidente.
Läs mer »
Salvatore Sinagra, Favignana, aggredito a Lanzarote, in comaSalvatore Sinagra, 30 anni, di Favignana, è in coma dopo essere stato aggredito in un bar a Lanzarote. Il giovane era in vacanza con alcuni amici e si è trovato coinvolto in una discussione che ha degenerato in un'aggressione brutale. La polizia spagnola sta indagando sull'accaduto.
Läs mer »
Confesso Pestaggio a Lanzarote: Salvatore Sinagra in ComaUn giovane di 25 anni si è confessato di essere l'autore del pestaggio a Salvatore Sinagra in un bar a Lanzarote, mettendolo in coma. Il giudice ha confermato il fermo dell'aggressore, accusato di lesioni gravi, che potrebbe essere poi accusato di tentato omicidio.
Läs mer »