Precompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. Dal pomeriggio di domani saranno online in consultazione i modelli già predisposti con i dati in possesso dell'Agenzia delle Entrate oppure inviati da datori di lavoro, farmacie e banche.
Precompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. Dal pomeriggio di domani saranno online in consultazione i modelli già predisposti con i dati in possesso dell' Agenzia delle Entrate oppure inviati da datori di lavoro, farmacie e banche. Lo ricorda la stessa Agenzia specificando che in totale le informazioni trasmesse sono circa 1,3 miliardi.
Con il nuovo 730 semplificato il cittadino non dovrà più conoscere quadri, righi e codici ma sarà guidato fino all'invio della dichiarazione con una interfaccia più intuitiva e parole semplici. I dati relativi all'abitazione saranno ad esempio raccolti nella nuova sezione"casa" e le informazioni su coniuge e figli nella sezione"famiglia".
Tra le novità di quest'anno c'è la possibilità di ricevere eventuali rimborsi da 730 direttamente dall'Agenzia, anche in presenza di un sostituto d'imposta come datore di lavoro o ente pensionistico, selezionando la voce"nessun sostituto".
Datore-Di-Lavoro Invio Rigo Agenzia-Delle-Entrate Dato Dichiarazione Abitazione Farmacia Codice
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Dichiarazione dei redditi 2024, dal 730 «semplificato» alla precompilata: cosa cambiaQuest’anno la dichiarazione dei redditi precompilata sarà messa a disposizione con una nuova modalità, detta semplificata, per lavoratori dipendenti e pensionati.
Läs mer »
730 semplificato e dichiarazioni snelle: istruzioni dell’Agenzia delle Entrate sui modelliLeggi su Sky TG24 l'articolo 730 semplificato e dichiarazioni snelle: istruzioni dell’Agenzia delle Entrate sui modelli
Läs mer »
Dichiarazione redditi 2024, dal 730 a Iva e Irap: arrivano le semplificazioni, le istruzioniFacilitata ulteriormente la presentazione del modello 730, snelliti e di più agevole compilazione anche i modelli di dichiarazione relativi alle imposte sui Redditi, Iva e Irap
Läs mer »
Dichiarazione dei redditi, dal 730 precompilato alla presentazione semplificata: ecco le novità del 2024Redditi, al via la stagione della dichiarazione 2024 e anche quest’anno non mancano le...
Läs mer »
Dichiarazione dei redditi: da quando si può scaricare il modello 730 precompilatoDal prossimo 2 maggio i contribuenti italiani potranno scaricare e visionare il modello 730 precompilato
Läs mer »
Al via 730 semplificato, sezioni al posto di quadri e righiPrecompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. Dal pomeriggio di domani saranno online in consultazione i modelli già predisposti con i dati in possesso dell'Agenzia delle Entrate oppure inviati da datori di lavoro, farmacie e banche.
Läs mer »