Bonus trasporti, domande al via da oggi. Ecco chi può averlo e come fare per richiederlo. ANSA
Lunedì 17 aprile alle 8 riaprono le domande per accedere a questo incentivo che è dedicato a studenti, lavoratori, pensionati e cittadini con un reddito complessivo non superiore a 20 mila euro. Sono a disposizione un totale di 100 milioni di euro per comprare abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico.Il bonus è stato introdotto inizialmente dal decreto Aiuti del 2022, poi rifinanziato, e riproposto a gennaio dal decreto carburanti.
Per richiedere ulteriori buoni è necessario accedere di nuovo, indicando i codici fiscali dei diversi beneficiari. Eventuali figli maggiorenni, anche se a carico dei genitori, devono presentare domanda autonomamente. Al momento della richiesta inoltre, è necessario indicare il gestore del servizio di trasporto prescelto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La psicologa: 'I giovani ci stanno chiedendo aiuto'Barbara Rossi responsabile dell’area psicopedagogica Figc e coordinatrice dell’area mentale del Vero Volley: “Gli atleti prima di tutto sono persone. E i giovani ci stanno dicendo in tutti i modi che dobbiamo ascoltarli”
Läs mer »
Bologna - Milan (1-1) Serie A 2022 - la RepubblicaBologna e Milan si dividono la posta in palio: gol di Sansone e Pobega nella prima frazione di gioco. In classifica, rossoblù a quota 44, rossoneri a 53.
Läs mer »
Napoli - Verona (0-0) Serie A 2022 - la RepubblicaOsimhen entrato dalla panchina fa tremare la traversa ma non basta, azzurri sottoritmo e poco incisivi, i gialloblu strappano un punto al Maradona, sprecando il match point in pieno recupero con Ngonge.
Läs mer »
Inter - Monza (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaIl Monza passa a San Siro, terza sconfitta consecutiva in casa per l'Inter. Rete decisiva di Caldirola al 78', il difensore in gol di testa su corner di Ciurria. Nerazzurri pericolosi con Correa, Lukaku e Lautaro. Infortuni per Sensi e De Vrij.
Läs mer »
Lecce - Sampdoria (1-1) Serie A 2022 - la RepubblicaSi chiude tra i fischi dei tifosi del Lecce il match del Via Del Mare. I salentini sprecano un'occasione per distanziarsi dal Verona terzultimo, ora distante cinque punti, e restano coinvolti nella lotta per non retrocedere, ma interrompono la striscia di sei sconfitte consecutive tornando a fare punti. Muove leggermente la classifica anche la Sampdoria, che guadagna un punto dopo due ko di fila, ma resta a 10 punti dalla zona salvezza.
Läs mer »
Torino - Salernitana (1-1) Serie A 2022 - la RepubblicaUn gol per tempo decretano il pareggio tra le squadre granata di Juric e Paolo Sousa. Al nono minuto trova il vantaggio la Salernitana con Vilhena che raccoglie al limite la sponda di Piatek e la trasforma nella rete del vantaggio. Nel secondo tempo, precisamente al 57esimo, arriva il gol del pareggio: Miranchuk riceve al limite dell'area, non viene pressato dalla difesa campana e imbuca per Sanabria che stoppa con il sinistro e conclude con il destro ad incrociare, battendo l'incolpevole Ochoa. Nel finale poche occasioni da entrambe le parti, con le squadre che si accontentano del pareggio.
Läs mer »