Al via selezione sui progetti per 6.500 colonnine auto. Pichetto: «Bene con i tempi del Pnrr. Investimenti per 270 milioni»

Sverige Nyheter Nyheter

Al via selezione sui progetti per 6.500 colonnine auto. Pichetto: «Bene con i tempi del Pnrr. Investimenti per 270 milioni»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Al via selezione sui progetti per 6.500 colonnine auto. Pichetto: «Bene con i tempi del Pnrr. Investimen...

Parte oggi l’avviso per la presentazione di progetti per realizzare di 6.500 colonnine elettriche sulle superstrade e nei centri urbani. Per il progetto, che è tra quelli previsti dal Pnrr, sono previsti oltre 270 milioni di investimenti. Lo ha detto il ministro per l’Ambiente, Gilberto Pichetto a margine del forum sul Fuel Mobility.

Alla 30 giugno, secondo quanto previsto, le risorse complessivamente allocate saranno pari a 713 milioni di euro con un target di ventunomila colonnine installate per potenziare l’infrastruttura di ricarica e accelerare la penetrazione dei veicoli elettrici nel nostro Paese. Gli avvisi di oggi sono rivolte alle imprese di qualsiasi dimensione e settore, nonchè a raggruppamenti temporanei.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Polemica sulla sicurezza a Milano, Sala: 'Bene promessa di 500 agenti da Piantedosi'Polemica sulla sicurezza a Milano, Sala: 'Bene promessa di 500 agenti da Piantedosi'Il sindaco di Milano, Beppe Sala, si dice soddisfatto dopo l'incontro sulla sicurezza con Piantedosi: 'Bene + 500 agenti a Milano'. Però non accetta una narrazione a suo avvisto 'sbagliata' di insicurezza e mostra i dati sulla criminalità in calo
Läs mer »

Terza rata del Pnrr ancora bloccata a 10 giorni dalla scadenza (già rinviata) del 30 aprile. E per il governo si apre lo scontro con le Regioni - Il Fatto QuotidianoTerza rata del Pnrr ancora bloccata a 10 giorni dalla scadenza (già rinviata) del 30 aprile. E per il governo si apre lo scontro con le Regioni - Il Fatto QuotidianoPnrr, la scadenza (già rinviata) è passata ma i soldi della terza rata non arrivano
Läs mer »



Render Time: 2025-03-29 08:03:51