L'uomo è indagato per un altro incidente. Il vescovo valuta provvedimenti (ANSA)
Al volante sotto effetto della cocaina. Con questa accusa un sacerdote colombiano, don Daniel Arturo Cardenas, parroco a Rivisondoli , è stato denunciato dalla polizia stradale alla procura di Sulmona dopo un incidente stradale. All'uomo, già indagato per un altro incidente, è stata ritirata la patente di guida.
Il parroco stava rientrando in Alto Sangro dopo una cena cui aveva preso parte a Pratola Peligna quando, all'altezza della località Santa Brigida, è uscito fuori strada con l'auto, una Toyota, finendo contro il guardrail. Immediatamente soccorso dai passanti e dagli altri automobilisti, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Sulmona dove i medici gli hanno applicato tre punti di sutura sulla testa.
La notifica dell'atto è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che non sono riusciti a rintracciare il prelato. Il prete si è infatti recato in ospedale, a Chieti, per sottoporsi ad alcuni accertamenti di routine, come conferma il diretto interessato. "Spesso mi sono sentito solo e poco compreso. La mia immagine non può essere infangata per un semplice incidente.
"Il vescovo e i sacerdoti della diocesi di Sulmona-Valva, dispiaciuti per l'incidente accaduto a don Daniel Arturo Cardenas, gli sono vicini, lo accompagnano con la preghiera in questo momento particolare, esprimono vicinanza alla comunità parrocchiale e seguono con attenzione la situazione", si legge in una nota della diocesi sulmonese.
Lo scorso anno il prete era rimasto coinvolto in un altro incidente stradale ed era andato via dopo lo schianto, giustificandosi con le forze dell'ordine sul fatto che, dovendo celebrare la messa, non poteva attendere i rilievi. Già all'epoca era stato indagato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il lavoro delle donne, tante parole, numeri ed una battaglia da vincereANSA - di Monica Paternesi (ANSA)
Läs mer »
8 marzo, al Quirinale cambio della guardia tutto al femminileIn occasione della Giornata Internazionale della Donna (ANSA)
Läs mer »
Elezioni Abruzzo, Salvini: 'Ci saremo prima e dopo il voto'Il leader della Lega a Gamberale: 'Avremo uno straordinario risultato in tutta la regione' (ANSA)
Läs mer »
A Simone Inzaghi il XIII Premio BearzotL'annuncio nella sede della Figc, il 22/04 la consegna al Coni (ANSA)
Läs mer »
Al via la Leopolda con Renzi, Lucia Annibali e il padre di Ilaria SalisRenzi: 'Ha cambiato le forme della politica' (ANSA)
Läs mer »
Un film e un'iniziativa al Senato, faro sulla legge dei 100 anniDopo 'Il più bel secolo della mia vita', una mozione M5s (ANSA)
Läs mer »