Il premier albanese Edi Rama ha spintonato una giornalista del canale televisivo albanese Syri Tv c…
La giornalista lo incalza e lui, il primo ministro albanese Edi Rama, allunga il braccio e la spinge. Poi se ne va. A provocare questo gesto, immortalato in un video che ha già scatenato proteste sui social e 150 mila visualizzazioni su X, una domanda scomoda.
Mi dispiace che il capo del governo non riesca a controllarsi quando gli viene chiesto di affrontare questioni di interesse pubblico», avrebbe poi aggiunto la giornalista. SafeJournalists Network, organizzazione che difende i diritti della stampa nei Balcani occidentali, e il gruppo di X #WomenInJournalism hanno preso una posizione netta contro il premier e questo gesto violento.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il premier albanese Edi Rama spintona una giornalista dopo una domanda sul genero di TrumpEdi Rama, come mostra il video, ha spintonato una giornalista, mettendole una mano in faccia, al termine di un punto stampa. La cronista, Ambrozia Meta, gli aveva posto una domanda su un investimento in Albania del genero di Donald Trump, Jared Kushner. Il premier albanese non si è scusato.
Läs mer »
Champagne, moto d’acqua e laurea in Albania: tutti i guai giudiziari dei giovani BossiIl primogenito Riccardo di nuovo indagato a Busto Arsizio per aver percepito indebitamente 12 mila euro di reddito di cittadinanza
Läs mer »
Accordo Italia-Albania, convegno con Piantedosi per la gestione dei flussi migratori: la direttaIn diretta dall'Istituto di Santa Maria in Aquiro del Senato, il convegno promosso da Fratelli d'Italia sull'…
Läs mer »
Migranti in Albania, Piantedosi: “Corte Ue non blocca l’accordo, tutto procedeEra una delle possibili mosse e il governo Meloni la sta già mettendo in campo.
Läs mer »
Rama, intesa Serbia-Kosovo è cruciale per pace nei Balcani'In vista della riunione del Consiglio europeo del 21 marzo, è fondamentale ricordare che l'attuazione dell'Accordo sul percorso di normalizzazione delle relazioni tra Kosovo e Serbia, insieme al suo Allegato di attuazione, è della massima importanza per m...
Läs mer »
Lecce, 7 convocati in Nazionale: Krstovic guida il gruppo, l'Albania di Berisha fa sul serioSono sette i calciatori del Lecce convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di questa settimana di sosta. Nessun italiano agli ordini di Spalletti o Nunziata, ma comunque tanti stranieri in
Läs mer »