Alessandro Masala: 'Breaking Italy racconta il mondo come piace a me'

Sverige Nyheter Nyheter

Alessandro Masala: 'Breaking Italy racconta il mondo come piace a me'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 57 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 55%

Alessandro Masala: 'Breaking Italy è il mondo come piacerebbe a me sentirlo raccontare'

Alessandro partiamo dal concetto di informazione:Credo di sì, sto cercando di avvicinarmi a quello che volevo quindi un maggiore senso critico e il mettersi in discussione come comunicatore. Se i fatti mi contraddicono cambio idea e lo ammetto.

Non è molto informazione ma è intrattenimento. Loro si prendono più in giro, sono auto-ironici, da noi è forte la settarizzazione dei temi, ti faccio un esempio: da noi la geopolitica è seria e scherzarci talvolta infastidisce; anche il mio pubblico ogni tanto si scoccia. Per un periodo ho fatto l’artista, tutto nasce dall’essere nerd e geek, mi piacciono le cose di nicchia e le porto su un programma generalista. Ci metto cose che mi appartengono, dai giochi ruolo a film oscuri che ho visto da da ragazzino, situazioni che creano il conflitto.Il punto è che quando arriva una novità l’adozione è di nicchia.

In questo momento è la più forte. Ha una data-base infinito e ha un sistema che permette alle persone di diventare partner e guadagnare, elemento che non hanno gli altri in maniera così evidente.Stiamo attenti ai processi che ci permettano di essere sicuri di quelli che diciamo. Preferiamo uscire anche un giorno dopo pur di essere sicuri. Per farti comprendere se commentiamo una legge promulgata in Russia la traduciamo e ce la studiamo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

È morto Alessandro D'Alatri, regista di 'Senza pelle' e 'I bastardi di Pizzofalcone'È morto Alessandro D'Alatri, regista di 'Senza pelle' e 'I bastardi di Pizzofalcone'Morto Alessandro D'Alatri, regista di 'Senza pelle' e 'I bastardi di Pizzofalcone'. Aveva 68 anni
Läs mer »

Addio ad Alessandro D'Alatri, una carriera tra cinema e fiction popolareAddio ad Alessandro D'Alatri, una carriera tra cinema e fiction popolareIl regista romano aveva 68 anni. Aveva vinto il David di Donatello nel 1991 mentre negli ultimi anni ha diretto fiction di grande successo come 'I bastardi di Pizzofalcone'
Läs mer »

È morto Alessandro D'Alatri, regista di «La febbre» e «I bastardi di Pizzofalcone»È morto Alessandro D'Alatri, regista di «La febbre» e «I bastardi di Pizzofalcone»Gli inizi come attore poi il passaggio dietro la macchina da presa. Ha lanciato la carriera cinematografica di Fabio Volo, che ha esordito sul grande schermo in «Casomai»
Läs mer »

È morto a 68 anni Alessandro D'Alatri, regista di “Casomai” e “Senza pelle” - Il PostÈ morto a 68 anni Alessandro D'Alatri, regista di “Casomai” e “Senza pelle” - Il PostÈ morto Alessandro D'Alatri, attore, sceneggiatore e regista italiano: aveva 68 anni. Era noto soprattutto come regista, sia per film di successo come
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 11:43:31