Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli e svela: "Sono severa e ancora li metto in punizione"

Sverige Nyheter Nyheter

Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli e svela: "Sono severa e ancora li metto in punizione"
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 83 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 72%

La conduttrice ha parlato anche del suo programma che tornerà su Rai 2 domani, 31 ottobre

che ha conquistato pubblico e critica: una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante, come dimostrano tutte le prove di ballo a cui ha partecipato e che ha mostrato sui social in queste settimane. Per parlare di Boomerissima, ma non solo, ha partecipato a La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai2.

La conduttrice 50enne ha anche svelato alcuni dettagli della sua vita da mamma rivelando che "Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier" e che spesso ha messo, e mette, in punizione i suoi figli: Tommaso, 22 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 12 anni, nata all'amore con Francesco Facchinetti.

"I miei con me sono stati genitori 'genitori', insegnandomi il rispetto: non si poteva rispondere male e così via. Ora i ragazzi sono in po’ diversi. Tommaso mi risponde male a volte, ma sa che mi arrabbio molto con questa cosa del rispetto nei confronti miei o del padre. Anche con Mia è lo stesso. Se do punizioni? Io sono un po’ signorina Rottermaier”, ha raccontato Marcuzzi a Balivo.

Riguardo alle punizioni Alessia ha aggiunto che ormai "Tommaso è grande, ma sa che se mi arrabbio, non gli parlo per un po’, un periodo breve, mezza giornata ad esempio. A Mia, che ha il telefonino da quest’anno, e frequenta la seconda media, glielo tolgo o glielo do in orari particolari. Ad esempio a tavola non si usa, la sera solo 20 minuti. Non sono una che dà il cellulare perennemente e Mia è piccola e sa che io il suo telefono lo devo supervisionare".

E riguardo al suo Boomerissima è felice che piaccia e sono in molti a pensare che lei sarà sul palco del Festival di Sanremo, ma Marcuzzi ha sviato la questione: "Non lo faccio per ricevere complimenti, ma mi piace vederlo a casa. Tutti i miei amici arrivano, metto tutti i fiori e tutti hanno le cartelline, dove diamo votazioni: è una specie di notte degli Oscar, mi piace guardarlo".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Today_it /  🏆 12. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Boomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagioneBoomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagionePrimi ospiti Antonella Clerici, Paola & Chiara, Alfa e gli Snap
Läs mer »

Matthew Perry, le gag migliori in «Friends»: «Ciao, sono Chandler, faccio battute quando sono a disagio»Matthew Perry, le gag migliori in «Friends»: «Ciao, sono Chandler, faccio battute quando sono a disagio»Lo humor del personaggio era il suo tratto più distintivo, fra massime sull’amore e frecciate agli amici
Läs mer »

Chi sono i coloni israeliani in Cisgiordania e perché gli insediamenti sono illegaliChi sono i coloni israeliani in Cisgiordania e perché gli insediamenti sono illegaliGuerra Hamas-Israele: magazzini aiuti Onu assaltati a Gaza
Läs mer »

Il sexting, il primo bacio, il consenso, cosa sanno - davvero - i nostri figli sul sesso?Il sexting, il primo bacio, il consenso, cosa sanno - davvero - i nostri figli sul sesso?Le app di sex therapy sono in forte crescita, ma ci sono delle perplessità.
Läs mer »

Matthew Perry morto, Alessia Marcuzzi: «A Boomerissima celebreremo Friends». Ecco comeMatthew Perry morto, Alessia Marcuzzi: «A Boomerissima celebreremo Friends». Ecco comeDefinire Friends come una semplice serie tv sarebbe sminuire tutto ciò che Rachel,...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 13:06:04