La conduttrice ha parlato anche del suo programma che tornerà su Rai 2 domani, 31 ottobre
che ha conquistato pubblico e critica: una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante, come dimostrano tutte le prove di ballo a cui ha partecipato e che ha mostrato sui social in queste settimane. Per parlare di Boomerissima, ma non solo, ha partecipato a La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai2.
La conduttrice 50enne ha anche svelato alcuni dettagli della sua vita da mamma rivelando che "Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier" e che spesso ha messo, e mette, in punizione i suoi figli: Tommaso, 22 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 12 anni, nata all'amore con Francesco Facchinetti.
"I miei con me sono stati genitori 'genitori', insegnandomi il rispetto: non si poteva rispondere male e così via. Ora i ragazzi sono in po’ diversi. Tommaso mi risponde male a volte, ma sa che mi arrabbio molto con questa cosa del rispetto nei confronti miei o del padre. Anche con Mia è lo stesso. Se do punizioni? Io sono un po’ signorina Rottermaier”, ha raccontato Marcuzzi a Balivo.
Riguardo alle punizioni Alessia ha aggiunto che ormai "Tommaso è grande, ma sa che se mi arrabbio, non gli parlo per un po’, un periodo breve, mezza giornata ad esempio. A Mia, che ha il telefonino da quest’anno, e frequenta la seconda media, glielo tolgo o glielo do in orari particolari. Ad esempio a tavola non si usa, la sera solo 20 minuti. Non sono una che dà il cellulare perennemente e Mia è piccola e sa che io il suo telefono lo devo supervisionare".
E riguardo al suo Boomerissima è felice che piaccia e sono in molti a pensare che lei sarà sul palco del Festival di Sanremo, ma Marcuzzi ha sviato la questione: "Non lo faccio per ricevere complimenti, ma mi piace vederlo a casa. Tutti i miei amici arrivano, metto tutti i fiori e tutti hanno le cartelline, dove diamo votazioni: è una specie di notte degli Oscar, mi piace guardarlo".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Boomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagionePrimi ospiti Antonella Clerici, Paola & Chiara, Alfa e gli Snap
Läs mer »
Matthew Perry, le gag migliori in «Friends»: «Ciao, sono Chandler, faccio battute quando sono a disagio»Lo humor del personaggio era il suo tratto più distintivo, fra massime sull’amore e frecciate agli amici
Läs mer »
Chi sono i coloni israeliani in Cisgiordania e perché gli insediamenti sono illegaliGuerra Hamas-Israele: magazzini aiuti Onu assaltati a Gaza
Läs mer »
Il sexting, il primo bacio, il consenso, cosa sanno - davvero - i nostri figli sul sesso?Le app di sex therapy sono in forte crescita, ma ci sono delle perplessità.
Läs mer »
Matthew Perry morto, Alessia Marcuzzi: «A Boomerissima celebreremo Friends». Ecco comeDefinire Friends come una semplice serie tv sarebbe sminuire tutto ciò che Rachel,...
Läs mer »