Un anno fa il delitto. «Gli ho fatto ciao con la mano, ma lui non ha retto e ha chiesto di tornare in cella». «Questa tragedia si poteva evitare, ma i nostri allarmi sono rimasti inascoltati»
nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
Alice Scagni uccisa dal fratello. La madre va a trovarlo in carcere: «Ha rivisto in me sua sorella, non è riuscito a parlarmi»Genova, un anno fa il delitto. «Gli ho fatto ciao con la mano, ma lui non ha retto e ha chiesto di essere riportato in cella». «Questa tragedia si poteva evitare ma i nostri allarmi sono rimasti inascoltati»«Lui mi ha fissata, io gli ho fatto ciao con la mano.
lle guardie, come a dire: “non ce la faccio, riportatemi in cella”». Lo ha voluto con tutte le sue forze l’incontro in carcere con il figlio . Ma il Gip glielo aveva sempre impedito, perché riteneva non ci fossero le condizioni per contatti con i familiari. Fino a due mesi fa, quandoè entrata nella sala colloqui del carcere di Marassi. Faccia a faccia con il figlio, che non ce l’ha fatta. «Secondo me — dice la mamma, che per la prima volta racconta dell’incontro — ha rivisto in me sua sorella. Gesticoliamo allo stesso modo. Aveva lo sguardo perso nel vuoto e ho temuto che gli venisse una delle sue crisi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Alice Neri, nuovo Dna maschile trovato sul reggiseno: non apparterrebbe al sospettatoLa giovane mamma di 32 anni fu trovata morta carbonizzata nella sua auto nelle campagne del Modenese. Accertamenti anche sugli anelli che portava la notte del delitto e su un fazzoletto trovato sotto lo pneumatico
Läs mer »
Realtà virtuale, così gli uomini possono 'vedere' la molestia sessuale con gli occhi delle donneAbbiamo partecipato a un training della Scuola Universitaria Sant'Anna di Pisa e indossato un visore 3D, che ci ha permesso di metterci nei panni di una ra…
Läs mer »
Nba: la lezione di Antetokounmpo: 'Perdere non è un fallimento' - Basket'La sconfitta non è un fallimento'. E' una lezione di sport quella che Giannis Antetokounmpo, campione Nba e stella dei Milwaukee Bucks, manda in onda dopo la cocente eliminazione ai playoff del campionato americano ANSA
Läs mer »
Gli elefanti marini non sono dormiglioni come sembranoLa scienza ha risolto il mistero di questi enormi focidi ritratti sempre sonnecchianti. Chissà se prima o poi gli scienziati riusciranno a capire anche quando si sveglierà Elly Schlein
Läs mer »
Convinzioni morali | Il liberalismo non è più un ismo come tutti gli altri - Linkiesta.itIl liberalismo non è più un ismo come tutti gli altri Questo atteggiamento etico-politico non descrive una specifica ideologia e si comprende meglio come aggettivo, dice Michael Walzer in “Che cosa significa essere liberale” (CortinaEditore)
Läs mer »