All'Anteo di Milano il primo cinema dedicato alla realtà virtuale

Sverige Nyheter Nyheter

All'Anteo di Milano il primo cinema dedicato alla realtà virtuale
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

La realtà aumentata entra al cinema

è di fatto il primo cinema che incorpora nella sua programmazione anche film ed esperienze in realtà virtuale all’interno di una sala di cinema, attraverso un visore VR e delle cuffie tutto l’anno e con uno spazio dedicato da 20 sedute.

«Vogliamo esplorare tutte le novità e i cambiamenti che caratterizzano il mondo del cinema e dell’audiovisivo.

«E' un importante passo avanti nella creazione di un'esperienza audiovisiva totalmente immersiva e innovativa per il pubblico italiano e che conferma la sala cinematografica come luogo cardine per la valorizzazione del cinema.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Rai, scontro Lega-Meloni su Fuortes: “Editto bulgaro” - Il Fatto QuotidianoRai, scontro Lega-Meloni su Fuortes: “Editto bulgaro” - Il Fatto QuotidianoDi buon mattino sembrava tutto fatto. Accordo chiuso e decisione presa: il governo Meloni avrebbe approvato nel Consiglio dei ministri di oggi una norma per pensionare il sovrintendente del Teatro San Carlo di Napoli, Stephan Lissner, e affidare il suo posto all’attuale amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, così da nominare esponenti di propria fiducia …
Läs mer »

Il governo cambia le regole per mettere le mani sulla Rai. Norma ad hoc per piazzare altrove l'attuale ad Fuortes. E dare il via alle nomine - Il Fatto QuotidianoIl governo cambia le regole per mettere le mani sulla Rai. Norma ad hoc per piazzare altrove l'attuale ad Fuortes. E dare il via alle nomine - Il Fatto QuotidianoIl governo Meloni fa una norma ad hoc per prendersi subito la Rai
Läs mer »

Dania Mondini, stalking con flatulenze al Tg1: cinque dirigenti Rai rischiano il processoDania Mondini, stalking con flatulenze al Tg1: cinque dirigenti Rai rischiano il processoStalking a colpi di flatulenze. Questa la denuncia che la giornalista del Tg1 Dania Mondini aveva fatto nei confronti di alcuni colleghi e dirigenti. Ora la Procura Generale ha concluso le indagini e...
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 08:32:53