“Avete tirato fuori una supercazzola“. Il deputato del Movimento 5 stelle, Antonino Iaria, è stato ripreso in Aula alla Camera dal presidente di turno Antonio Mulè per aver usato il termine reso famoso da Monicelli e dal suo ‘Amici miei‘ durante una discussione sui permessi per le moschee.
Alla Camera si discute sulla “supercazzola”: Mulè riprende Iaria per l’uso del deputato. E Giachetti interviene in difesa del collega‘ durante una discussione sui permessi per le moschee. “Va bene usare un linguaggio colorito però…” è intervenuto Mulè. Poco dopo anche il deputato di Italia Viva,è entrata nel vocabolario Zingarelli” ha detto rivolgendosi a Mulè.
Altri report dicono la stessa cosa, sottolineano le firmatarie dell'intervento sul Wp, e"questi rapporti sono preoccupanti non perché le infezioni siano gravi - precisano - ma perché qualsiasi incremento dei contagi umani aumenta le possibilità che il virus raggiunga qualcuno che soffre di altre malattie e che, se infettato, potrebbe subire conseguenze peggiori.
Per proteggere i lavoratori a rischio e scongiurare una nuova pandemia, proseguono Nuzzo, Sauer e Bhadelia,"serve una maggiore sorveglianza virale nelle aziende agricole e negli impianti di lavorazione dei latticini". Quanto prescritto dall'Usda, il Dipartimento dell'Agricoltura Usa, che impone di"testare le mucche solo quando stanno per trasferirsi in un altro stato", per le tre esperte"non proteggerà i lavoratori".
La richiesta di ritiro del vaccino è stata presentata il 5 marzo ed è entrata in vigore il 7 maggio. Il vaccino non può più essere utilizzato nell'Unione Europea in seguito alla."Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito.
"Il Piano Mattei deve essere parte di un più ampio piano europeo per contribuire alla crescita del continente africano - ha aggiunto il ministro degli Esteri - Dovremmo lavorare a un'interconnessione maggiore delle reti di trasporto. Ritengo che il continente africano abbia delle potenzialità importanti ed è già presente un settore imprenditoriale di qualità.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti - Toti risulta intercettato già a partire dal 2021 e la richiesta di arresto è del dicembre scorso - esiste un sistema di potere fatto di favori e tangenti tra amministrazione pubblica e aziende. Uno schema in cui il governatore, Signorini, l'imprenditore della logistica Aldo Spinelli - tratteggiato come lo 'zar' del porto in città - e Matteo Cozzani capo di gabinetto del governatore avrebbero un ruolo da protagonisti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Premierato, alla Camera convegno spot alla riforma nel giorno in cui inizia la discussione in AulaUno spot per la riforma costituzionale del premierato in piena campagna elettorale per le elezioni europee. Il titolo dell’evento, d’altronde, sembra super partes: “La costituzione di tutti. Dialogo sul premierato”. Gli organizzatori un po’ meno: la fondazione Craxi e la fondazione De Gasperi, think tank storicamente vicini al centrodestra.
Läs mer »
Gran Bretagna, la legge contro le sigarette passa alla Camera dei ComuniLa battaglia simbolo del governo Sunak divide i Conservatori ma passa il primo esame: stop alla vendita a partire dai nati nel 2009
Läs mer »
Dl Pnrr, passa la fiducia alla Camera: cosa prevede il decretoLeggi su Sky TG24 l'articolo Dl Pnrr, passa la fiducia alla Camera: cosa prevede il decreto
Läs mer »
Question time alla Camera con 5 ministri, anche Nordio e ValditaraRispondono Urso, Zangrillo e Lollobrigida (ANSA)
Läs mer »
Sportiello alla Camera: 'Oggi sono madre, ma 14 anni fa scelsi di abortire'La deputata del M5s: 'Da questo governo squallida propaganda sui corpi delle donne' (ANSA)
Läs mer »
Caso 'Agenda', Candiani alla Camera: 'Governo si interessi''Soldi stranieri per condizionare politica italiana'
Läs mer »