Allerta terrorismo dopo l'attacco Isis a Mosca: così l'Europa si blinda per Pasqua

Sverige Nyheter Nyheter

Allerta terrorismo dopo l'attacco Isis a Mosca: così l'Europa si blinda per Pasqua
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 67%

In vista delle imminenti festività pasquali l'ombra del terrorismo islamico torna a spaventare i governi europei

possa colpire una delle grandi capitali europee. Ila rafforzare le misure in una serie di luoghi sensibili, come luoghi di culto, in particolare sinagoghe, ma anche ambasciate, stazioni e aeroporti. Altre nazioni stanno prendendo o hanno preso simili provvedimenti.

Queste misure preventive saranno intensificate anche nei grandi centri di trasporto aereo, terrestre e marittimo, nelle infrastrutture e nei nodi di scambio, in particolare quelli che saranno utilizzati da un gran numero di persone e di traffico.ha aumentato il suo avviso di allarme di sicurezza al massimo livello.

alla luce della responsabilità dello Stato islamico per l'attacco e le minacce che gravano sul nostro paeseha tenuto una riunione di sicurezza di emergenza spinta dall'attacco di venerdì in un sobborgo di Mosca che ha ucciso almeno 137 persone, secondo gli investigatori russi. L'affiliato afghano del gruppo IS ha rivendicato la responsabilità del massacro, l'attacco terroristico più letale d'Europa rivendicato dal gruppo jihadista.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

L'Isis-K rivendica l'attentato a Mosca e minaccia la Russia di nuovi attacchiL'Isis-K rivendica l'attentato a Mosca e minaccia la Russia di nuovi attacchiL'Isis-K ha rivendicato l'attentato a Mosca e minacciato la Russia di nuovi attacchi. Secondo il Centro per gli studi strategici e internazionali, l'Isis-K è diventato una minaccia crescente per la Russia. L'emiro del gruppo è stato nominato nel giugno 2020 e sotto la sua guida, l'Isis-K prende di mira la Russia. L'attentato di Mosca è stato rivendicato dall'Isis-K su Telegram. Nel messaggio, l'Isis-K afferma di aver attaccato un grande raduno di cristiani a Krasnogorsk, uccidendo e ferendo centinaia di persone.
Läs mer »

Attentato Mosca, il Viminale alza l'allerta sui rischi terrorismo: massima attenzione ai luoghi di aggregazioneAttentato Mosca, il Viminale alza l'allerta sui rischi terrorismo: massima attenzione ai luoghi di aggregazioneLa riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha disposto l'intensificazione della vigilanza delle forze dell'ordine pianificando servizi operativi fissi e dinamici
Läs mer »

Strage di Mosca, il Viminale dispone massima allerta e controllo degli obiettivi sensibiliStrage di Mosca, il Viminale dispone massima allerta e controllo degli obiettivi sensibiliLunedì mattina si svolgerà al ministero dell'Interno una riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica
Läs mer »

Nuovo video dell'Isis mostra la strage a MoscaNuovo video dell'Isis mostra la strage a MoscaL'Isis ha diffuso un nuovo video in cui gli attentatori si filmano mentre sparano agli spettatori e urlano 'Allahu akbar'. Le immagini mostrano scene terribili di violenza, con gli uomini armati che sparano a bruciapelo agli spettatori e uccidono decine di persone. Inoltre, nel video viene menzionato un attacco in Armenia in cui tre uomini armati hanno fatto irruzione in una stazione di polizia e fatto esplodere una granata.
Läs mer »

Attentato Mosca, la Russia non crede alla rivendicazione dell'Isis KAttentato Mosca, la Russia non crede alla rivendicazione dell'Isis KAttentato a Mosca, l'Isis pubblica il video dell'attacco
Läs mer »

Attentato a Mosca, secondo video di rivendicazione dell’IsisAttentato a Mosca, secondo video di rivendicazione dell’IsisLA CRONACA - Dopo la strage nella sala concerti della capitale russa, il Cremlino ha fatto partire un'offensiva massiccia contro Kiev. La Polonia accusa: 'Violato il nostro spazio aereo'. E la Gran Bretagna attacca Putin: 'Crea una cortina fumogena di propaganda'. Evacuato centro commerciale a San Pietroburgo.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 17:47:00