AmbraAngiolini lancia un messaggio importante sui disturbi alimentari: «Non minimizzate, è una malattia».
». Intervistata da Carlotta Vagnoli per Basement Café by Lavazza,
è tornata a parlare del disturbo alimentare contro cui ha lottato per anni dopo il successo conquistato da adolescente col programma tv. «Non minimizzate, non la rendete la malattia delle ragazzette che vogliono essere 90-60-90. Perché è davvero ingiusto.», ha detto l'attrice.
lasciate tracce d’amore, non cercare di risolvere. Perché quella è una soluzione che troviamo noi nel nostro viaggio
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La lezione First Republic: i depositi bancari non sono per sempre (di F. Pagani)Jp Morgan ha comprato la banca di San Francisco in crisi con l'aiuto della Fed. C'è sempre più bisogno di banche sistemiche che possono intervenire nelle crisi…
Läs mer »
Al Concertone non conta ciò che si dice dal palco, gli applausi ci sono lo stessoNoi italiani diamo una rilevanza spropositata a ciò che orbita attorno agli eventi musicali: non ci rendiamo conto che esistono contesti migliori di un teatrino di provincia o di una piazza di scalmanati per affrontare complessi discorsi astratti
Läs mer »
Brigitte Bardot: “Non è vero che sono malata, anzi mi sento benissimo”L’attrice, 88 anni, smentisce su Twitter le voci sulla sua malattia (e intanto scrive una durissima lettera aperta a Macron)
Läs mer »
Ambra a Radio Capital sullo scontro Rovelli-Crosetto: 'Il Primo Maggio non sia il palco dell'invettiva'Ambra Angiolini, dai microfoni della sua trasmissione 'Le mattine' di Radio Capital, ribatte alle accuse di censura arrivate dopo l’intervento …
Läs mer »
Furia Mourinho dopo Monza-Roma: la Procura Federale apre un'inchiesta | Goal.com ItaliaLe dichiarazioni post-partita del tecnico portoghese non sono passate inosservate: la Procura vuole deferirlo.
Läs mer »