'Amici 22', Aaron e la paura del serale: 'Su quel palco mi sento piccolo' amici22 5aprile
ha lasciato il segno in Aaron. Il cantante si è trovato a dover far fronte alle critiche di coach e giudici, in particolar modo di Cristiano Malgioglio, con cui lo scontro è stato particolarmente acceso. Dopo l'interpretazione di "L'emozione non ha voce", Malgioglio ha accusato il ragazzo di non saper cantare in modo dolce e Aaron non ha subito in silenzio. "In realtà sto lavorando proprio su questo e mi dispiace - ha detto poi a bocce ferme -.
Il problema è proprio parlare della voce, lui giudicava l’intensità". "Sono un po’ stanco perché faccio sempre tanta fatica in puntata mentre vedo che alle prove sono tanto centrato - era stata la risposta di Aaron -. In puntata mi sento come le mie battute, fuori luogo".Una volta in sala prove il ragazzo affronta queste sue difficoltà cercando di trovare una soluzione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cultura in provetta: quattro amici a destra per uscire dal ghetto (di P. Salvatori)Da Veneziani a Buttafuoco a Giuli a Venezi: una giornata (da non perdere) per varare la 'cultura nazionale'. Un po' di alchimia e un po' di rivalsa, …
Läs mer »
'Amici 22', Samu: 'Da Monreale a New York, comincia il sogno'Il ballerino e attore, protagonista del film 'Stranizza d'amuri', si racconta in un video dopo l'eliminazione nella terza puntata del Serale
Läs mer »
Filippo Giardina: ‘Per influencer come i Ferragnez i bambini strumento per farsi percepire come ‘amici’ dai followers”'Per influencer come i Ferragnez i figli sono uno strumento per attirare follower'. Un corrosivo FilippoGiardina all'Adnkronos: 'Studieremo questa cosa come un lavaggio del cervello, una manipolazione di massa'. L'intervista senza filtri:
Läs mer »
Bernardeschi: Dna Juve, il -15, il fattore Allegri, il consiglio a VlahovicL'intervista all'ex bianconero: 'Con l’Inter sarà dura, ma i miei amici possono prendersi la rivincita di un anno fa e arrivare in fondo. E vincere anche l’Europa League'
Läs mer »
Luigi Strangis: «Ho finalmente imparato a fregarmene. Alex? Deve fare la sua strada così come io devo fare la mia»Il successo di Adamo ed Eva, il suo ultimo singolo, il sogno di Sanremo, il rapporto con Alex e l'importanza di lasciarsi andare. Il vincitore di Amici si racconta
Läs mer »
Morso da una vipera, la madre del bambino di sei anni: «Il sangue freddo di mio marito è stato decisivo»Trento, il piccolo Nicola ora sta bene ed è stato dimesso dall'ospedale di Verona. La mamma: «Al centro anti veleni ha fatto nuovi amici. A chi va in montagna dico: usate il bastone e state attenti a quel che toccate»
Läs mer »