Le app di sex therapy sono in forte crescita, ma ci sono delle perplessità.
I ragazzi che si amano non si baciano in piedi contro le porte della notte, non più. Usano Telegram, si scattano una foto, fanno sexting. I ragazzi che si amano nel 2023 fanno sopratutto sesso online.
Che succede? Forse i giovani, tra pandemia e salute mentale sempre in bilico, stanno davvero faticando a intrecciare rapporti umani e preferiscono trincerarsi dietro gli schermi dei loro smartphone. O forse semplicemente la sessualità sta cambiando mescolandosi con il mondo digitale in modi che, per le generazioni precedenti, sembrano strani e addirittura anomali.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gen Z e sesso: l'amore è (perlopiù) virtualeChe fine hanno fatto gli incontenibili ardori della giovane età? Sarebbero oggi ridotti a flebile fiammella. Non è solo una percezione a dirlo, ma è quanto emerge dall'indagine promossa dalla SIA, la Società Italiana di Andrologia, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione e prevenzione, condotta dall'Università IULM di Milano.
Läs mer »
Il pozzo delle donne nei Diari d’amore di Nanni MorettiIl regista mette in scena tutte le sfumature della disperazione femminile, ma anche la resa di un maschile senza salvezza. Partendo da due testi di Natalia Ginzburg. Leggi
Läs mer »
Elisabetta Canalis e Georgian Ciampeanu, guantoni e complicità. Arisa commenta: «Che belli»Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, tre...
Läs mer »
Harry Styles è l'under 30 più ricco del Regno UnitoHarry Styles e olivia Wilde, la loro storia d'amore
Läs mer »
Accusata di infanticidio, i bimbi erano tenuti come gioielliSu Fb: 'Vivo solo per difendere il mio amore dalla Procura' (ANSA)
Läs mer »