Anche l’Irlanda si unisce al Sudafrica nella causa per genocidio a Israele

Sverige Nyheter Nyheter

Anche l’Irlanda si unisce al Sudafrica nella causa per genocidio a Israele
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 51%

Anche l’Irlanda sosterrà la causa intentata dal Sudafrica alla Corte di Giustizia Internazionale che dovrà stabilire se da parte di Israele siano in corso o ci siano state violazioni della Convenzione sul genocidio nei confronti della popolazione palestinese.

Anche l’Irlanda si unisce al Sudafrica nella causa per genocidio a Israele. Onu: “A Gaza la fame provocata può essere crimine di guerra”: “Dopo l’analisi delle questioni legali e politiche emerse nel caso e la consultazione con i partner internazionali – si legge in un comunicato dell’esecutivo – il) ha ordinato ai funzionari di iniziare i lavori su una Dichiarazione di intervento ai sensi dell’articolo 63 dello Statuto della Corte internazionale di giustizia.

Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Gaza, Irlanda partecipa a causa Sudafrica contro Israele all'AjaGaza, Irlanda partecipa a causa Sudafrica contro Israele all'AjaIl ministro degli Esteri e della Difesa irlandese Micheal Martin ha annunciato ieri sera che Dublino interverrà nel caso avviato dal Sudafrica contro Israele ai sensi della Convenzione sul genocidio presso la Corte internazionale di giustizia dell'Aja.
Läs mer »

La Farnesina finanzia progetti di ricerca Italia-Israele, ma non esclude quelli anche a scopo militareLa Farnesina finanzia progetti di ricerca Italia-Israele, ma non esclude quelli anche a scopo militareSul sito del Ministero degli Esteri è stato da poco pubblicato un nuovo bando per progetti congiunti di ricerca tra Italia e Israele.
Läs mer »

Tomaso Montanari: 'Anche in Israele l'università è luogo del dissenso, è sbagliato interrompere i rapporti'Tomaso Montanari: 'Anche in Israele l'università è luogo del dissenso, è sbagliato interrompere i rapporti'Il rettore dell'Università di Siena afferma però che sarebbe 'favorevole al blocco della cooperazione solo nel caso in cui fossi certo che quell’accordo a…
Läs mer »

Non è antisemita chi condanna Israele per il massacro di Gaza: ci sono anche molti ebreiNon è antisemita chi condanna Israele per il massacro di Gaza: ci sono anche molti ebrei'Non fatevi ingannare dal gaslighting: si può protestare contro il genocidio di Israele e amare gli autori ebrei che stanno facendo di tutto per fermarlo!'
Läs mer »

Houthi, si allarga l'offensiva: 'Stop a navi pro Israele anche nell'Oceano indiano'Houthi, si allarga l'offensiva: 'Stop a navi pro Israele anche nell'Oceano indiano'I miliziani yemeniti: 'Impediremo il passaggio verso il Capo di Buona speranza'
Läs mer »

Anan Yaeesh, la Corte d'Appello dell'Aquila nega l'estradizione in IsraeleAnan Yaeesh, la Corte d'Appello dell'Aquila nega l'estradizione in IsraeleAnan Yaeesh, accusato di terrorismo, non verrà estradato in Israele. La decisione della Corte d'Appello dell'Aquila. Leggi la notizia su TG LA7
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 04:17:00