Ankara, parlamentare ucraino colpisce al volto il rappresentante russo: il video
a margine di una riunione dell’organizzazione di cui fanno parte sia la Russia sia l’Ucraina., si vede il rappresentante ucraino tenere una bandiera di Kiev alle spalle di una donna che sembra impegnata in un collegamento video.
Il rappresentante russo a quel punto interviene per strappargli dalle mani la bandiera ucraina, tra le risate di coloro che filmano quanto sta accadendo.La rissa viene poi sedata
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
“Aggressione russa”. All’Onu la Cina vota sì per la prima volta - Il Fatto QuotidianoPer la prima volta la Cina vota a favore di una risoluzione Onu dove viene utilizzato il termine ‘aggressione’ da parte della Russia nei confronti dell’Ucraina. Si tratta della risoluzione “Cooperazione tra le Nazioni Unite e il Consiglio d’Europa” passata con 122 voti; hanno votato a favore anche altri paesi che sono considerati di solito …
Läs mer »
A Friedensdorf, il villaggio della pace dove la Germania cura i piccoli afghani da malattie dimenticateIl reportage: Oberhausen ospita 163 bambini stranieri affetti da patologie che in Occidente non ci sono più. Come l’infezione batterica che fa mar…
Läs mer »
Il Mar Rosso è la via sicura per scappare dalla guerra in Sudan, ma c'è la selezionePort Sudan, la città dove si stanno ammassando le persone in fuga, è diventata un grande campo profughi improvvisato. L&39;Unhcr prevede che più di 800 mila sudanesi fuggiranno verso i paesi vicini
Läs mer »
Giornata della libertà di stampa, il 2022 è stato un anno negativo - PoliticaIl 2022 è considerato un anno nero per i giornalisti e la libertà di stampa. Sono stati 86 i reporter uccisi. Premiate tre giornaliste iraniane, l'India in fondo alla classifica. Sangiuliano: 'Credo che in Italia la stampa sia abbastanza libera' (ANSA)
Läs mer »