La figlia di Morgan e Asia Argento ha spiegato che con la fidanzata Dora pensa a un futuro all'estero, perché in Italia «c'è tantissima ignoranza che porta all'odio»
non ha scelto la strada più scontata. Pur essendo appassionata di pittura, musica, scrittura e ovviamente recitazione, la ventunenne ha lasciato Roma e si è trasferita in un piccolo borgo dove, come ha rivelato a, persino. Un po' di tutto». D'altronde, dopo aver guadagnato i suoi primi soldi, a 19 anni, con la serie
su Netflix Anna Lou aveva promesso a mamma Asia che da allora in poi si sarebbe mantenuta da sola. Così è stato: «Con l'arte non riesco ancora a camparci, quindi cerco di darmi da fare. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita».
. La ventunenne ha appena fatto una serata musicale in dj-set in Portogallo, e l’energia che ha sentito lì «da noi non si sente». Ad esempio «dopo il dj set sono stata 40 minuti a parlare con un poliziotto di musica techno e mi ha fatto i complimenti per la collana, un choker con gli spuntoni. In Italia se te lo vede uno delle forze dell’ordine ti perquisisce solo per come sei vestito. È opprimente questa mentalità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento: “Sono una rider”Leggi su Sky TG24 l'articolo Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento: “Lavoro come rider”
Läs mer »
Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan: 'Vivo con la mia ragazza e per mantenermi faccio un po' di tutto'Dalla consegna delle pizze adomicilio alla dj, la 21enne racconta la sua vita 'normale'. E della sua relazione aggiugenge: 'E' una storia seri…
Läs mer »
Peccato, Abbes: argento mondiale nei massimi. Verdetto contestatoA Tashkent, in Uzbekistan, l’azzurro è stato battuto ai punti dal russo Gadzhimagomedov. Verdetto contestato
Läs mer »
La Juve pensa al dopo Szczesny: piace Carnesecchi | Goal.com ItaliaI bianconeri monitorano il portiere della Cremonese ma di proprietà dell'Atalanta: può essere il successore di Szczesny in bianconero.
Läs mer »