Antimafia, l’ex pm Natoli smentisce Trizzino: “Da lui accuse false, ecco le carte

Sverige Nyheter Nyheter

Antimafia, l’ex pm Natoli smentisce Trizzino: “Da lui accuse false, ecco le carte
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 120 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 51%
  • Publisher: 51%

Dopo l'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, l'ex giudice del pool Antimafia di Palermo audito davanti alla commissione di Palazzo San Macuto sulle bobine mai distrutte: depositate centinaia di pagine di documenti e una dettagliata relazione

Antimafia, l’ex pm Natoli smentisce Trizzino: “Da lui accuse false, ecco le carte. Mafia e appalti? Non è la causa esclusiva delle stragi”

Messina Denaro, un anno dopo | “Sugli insospettabili e sui covi segreti continuiamo a indagare. Via l’abuso d’ufficio? Favore ai sindaci collusi”delle intercettazioni che porta la sua firma , ma che non venne mai eseguito. “a distruggere una fonte di prova rilevante, come pure sembrerebbe essere stato adombrato, giacché in tale evenienza avrei ovviamente curato che la smagnetizzazione fosse portata a compimento in tempi celeri”.

"Un risultato molto interessante per un gruppo di pazienti che presenta un bisogno terapeutico nuovo, determinato dalla emergenza di un nuovo meccanismo di resistenza alla terapia antiormonale. Il nostro auspicio è che la terapia divenga presto disponibile anche in Italia per rappresentare una ulteriore opzione di trattamento.

Il test"ha dei grandi vantaggi e importanti potenzialità non solo per l'intero sistema sanitario nazionale, ma anche per il singolo paziente - sottolinea Antonella Iadanza, Patient Advocate di Fondazione IncontraDonna - In particolare, sono apprezzate la poca invasività del test e la precisione nel migliorare la selezione delle terapie da parte degli specialisti.

“Era per noi abitudine svolgere la Banking Conference in modo tradizionale, qui invece abbiamo utilizzato la tecnologia in modo abbastanza spinto grazie all'utilizzo della realtà virtuale - racconta Colangelo - Abbiamo avuto in studio collegamenti esterni e interventi in presenza e assistito alla capacità di alternare interlocutori che rappresentassero delle esigenze molto diverse.

L'acquisizione di Stm, con una cessione da parte di quest'ultima del 59,5% del capitale, evidenzia l'impegno costante di Valtus nell'espansione a livello globale e nel raggiungimento della leadership di mercato. Secondo Federico Ferrarini, presidente di Stm, “unirsi a Valtus è un grande traguardo per Stm".

Washington, 3 lug. - La"partnership strategica" tra Cina e Russia alla prova delle ambizioni di influenza in Asia Centrale. Ad Astana, in Kazakistan, si aprono i lavori del vertice dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai . Un blocco che, istituito nel 2001 a Shanghai, è stato descritto come"l'anti-Nato". E va verso un ulteriore allargamento, questa volta con le porte spalancate alla Bielorussia.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Mafia, l’ex pm Natoli indagato per favoreggiamento e calunnia dalla Procura di CaltanissettaMafia, l’ex pm Natoli indagato per favoreggiamento e calunnia dalla Procura di CaltanissettaL’ex magistrato è stato membro del pool antimafia di Palermo insieme a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, oltre che componente del Csm
Läs mer »

Mafia, l'ex Pm Giuseppe Natoli indagato per favoreggiamento e calunniaMafia, l'ex Pm Giuseppe Natoli indagato per favoreggiamento e calunniaLa vicenda riguarda un filone dell’inchiesta mafia-appalti nel capoluogo siciliano agli inizi degli anni Novanta
Läs mer »

Mafia, ex Pm Gioacchino Natoli indagato per reati di favoreggiamento alla mafia e calunniaMafia, ex Pm Gioacchino Natoli indagato per reati di favoreggiamento alla mafia e calunniaL'ex pm del pool antimafia di Palermo ha ricevuto dalla procura di Caltanissetta un invito a comparire nell'ambito di un'indagine su un presunto insabbiamento di un filone dell'inchiesta mafia-appalti
Läs mer »

La procura di Caltanissetta indaga l’ex pm Natoli per favoreggiamento e calunnia: “Insabbiò…La procura di Caltanissetta indaga l’ex pm Natoli per favoreggiamento e calunnia: “Insabbiò…Lo hanno iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento alla mafia e calunnia. La procura di Caltanissetta ha messo sotto inchiesta Gioacchino Natoli, ex magistrato del pool antimafia di Palermo e già membro del Csm. A Natoli è stato consegnato un invito a comparire per il prossimo 5 luglio.
Läs mer »

Da Karius a Martial, da Ogbonna a Thiago Alcantara: 11 svincolati dalla Premier da guardareDa Karius a Martial, da Ogbonna a Thiago Alcantara: 11 svincolati dalla Premier da guardareOccasioni dalla Premier League a parametro zero. Sono diversi i giocatori che si svincoleranno il 30 giugno dai club del più ricco campionato al mondo e alcuni casi potrebbero essere dei veri e propr
Läs mer »

De Rossi, rinnovo 'giallo su rosso': 'Da bambino, da ragazzo, da uomo'De Rossi, rinnovo 'giallo su rosso': 'Da bambino, da ragazzo, da uomo'Accordo con la Roma per altri tre anni: il tecnico ha pubblicato sui suoi canali social un post in cui si mostra carico, emozionato e determinato
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 18:58:55