Antonella Elia: «Mi pagavano milioni di lire per gli autografi. Oggi sogno di condurre l'Isola dei Famosi, sarei meglio di Ilary...»

Sverige Nyheter Nyheter

Antonella Elia: «Mi pagavano milioni di lire per gli autografi. Oggi sogno di condurre l'Isola dei Famosi, sarei meglio di Ilary...»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 51%

antonella elia: «Mi pagavano milioni di lire per gli autografi. Oggi sogno di condurre l'Isola dei Famosi, sa...

morta quando aveva appena un anno, all'amore per i nonni e il rapporto con il successo. Il primo lavoro in tv con Corrado, come valletta de La Corrida: «Il mio sogno era fare l’attrice, facevo continui provini per il cinema, ma non mi prendevano. Invece Corrado mi ha preso al volo», dice al Corriere.

Simona Ventura riprende Antonella Elia in diretta: «Ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor»Il rapporto di Antonella Elia con il successo è stato sempre complicato: «Io la popolarità l’ho sempre vissuta un po’ male, non ho mai pensato che fosse una figata, anzi mi innervosiva questo marasma di ragazzini in delirio che ci aspettavano fuori dagli studi.

Poi l'aneddoto sul litigio con Bongiorno, dopo che Antonella si complimentò con la concorrente animalista che aveva rifiutato la pelliccia vinta grazie allo sponso: «Mike si arrabbiò da pazzi, me ne disse due o tre, io mi misi a piangere e lui mi fece chiamare in camerino: “Ma perché te la prendi tanto? Ti ho solo detto che sei rincoglionita”. E mi abbracciò. Mike mi voleva bene, come Raimondo e Corrado».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Geppi Cucciari: «Quando mi licenziai dal notaio, mi disse: ora farai ridere da qualche altra parte»Geppi Cucciari: «Quando mi licenziai dal notaio, mi disse: ora farai ridere da qualche altra parte»La conduttrice ospite del Festival della Tv di Dogliani ha scherzato sul rapporto con il Presidente della Repubblica. «Tutti con lui portano avanti cause nobili, io gli parlo del catering»
Läs mer »

Antonella Elia: «Io, svampita per professione. Pietro Delle Piane? Ha 10 anni meno di me, non ci sposeremo»Antonella Elia: «Io, svampita per professione. Pietro Delle Piane? Ha 10 anni meno di me, non ci sposeremo»La showgirl: «Mike Bongiorno mi fece piangere, per Raimondo Vianello non dovevo sapere nulla di calcio, ma solo farmi le unghie. Dopo Non è la Rai mi pagavano 4 milioni per firmare autografi in discoteca, e mi chiedevo perché. Il mio fidanzato? Non riesco ad accettare l’idea che il mio uomo mi veda brutta e vecchia»
Läs mer »

Funny Woman, da oggi su Sky la serie tratta dal best seller di HornbyFunny Woman, da oggi su Sky la serie tratta dal best seller di HornbyLeggi su Sky TG24 l'articolo Funny Woman, da oggi su Sky la serie tratta dal best seller di Hornby
Läs mer »

Due magie di Dettori a Epsom e oggi è il favorito nel DerbyDue magie di Dettori a Epsom e oggi è il favorito nel DerbyLa magia di Frankie continua: oggi a Epsom Lanfranco Dettori, il fantino italiano, ha vinto le due corse di Gruppo 1 in programma e questo ha portato gli scommettitori inglesi a riversare le loro...
Läs mer »



Render Time: 2025-04-11 06:21:12