Le trattative tra le due società per integrare le funzioni sul sistema operativo iOS 18
Apple è vicina a “montare” l’intelligenza artificiale di OpenAI, la società che ha creato ChatGPT e che è entrata nell’orbita Microsoft a suon di investimenti miliardari.
Che Apple stia cercando di recuperare terreno è testimoniato anche dal fatto che mantiene aperto il tavolo con Google, per avere in licenza il chatbot Gemini: discussioni che per ora non sono sfociate in una intesa ma non sarebbero state del tutto archiviate. A giugno, quando c sarà l’annuale conferenza degli sviluppatori del mondo Apple, gli osservatori si aspettano importanti annunci da parte di Cupertino sul fronte dell’Ia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
OpenAI incontra le aziende per spingere ChatGpt EnterpriseL'amministratore delegato di OpenAI, Sam Altman, ha incontrato questo mese centinaia di dirigenti di aziende a San Francisco, New York e Londra, per presentare i nuovi servizi di intelligenza artificiale destinati all'uso professionale. (ANSA)
Läs mer »
Non solo Google, Apple tratta anche con OpenAI per l'IAPer gli iPhone del futuro (ANSA)
Läs mer »
IA, Apple potrebbe integrare su iPhone anche ChatGptNon solo Google, nel futuro dell'iPhone potrebbe esserci anche ChatGpt. (ANSA)
Läs mer »
Apple potrebbe trasmettere il nuovo Mondiale per Club in esclusiva per far decollare Apple Tv+Sarebbe la prima volta di una manifestazione calcistica a livello globale, ma i ricavi per la Fifa rischiano di essere inferiori ai 4 miliardi di dollari stimati per l’evento: le perplessità e i dubbi su una mossa di questo tipo
Läs mer »
Adobe come OpenAI lavora all'IA che realizza video da testoAdobe, la casa che sviluppa il software Photoshop, sta lavorando ad un modello di intelligenza artificiale che può generare video da indicazioni testuali. (ANSA)
Läs mer »
OpenAI lavora al software che scova i deepfakeOpenAI, a cui si deve la creazione di ChatGpt e del software che crea video da testo, Sora, vuole aiutare le persone a riconoscere quando una foto è stata generata o modificata dall'intelligenza artificiale. (ANSA)
Läs mer »