Arnaldi secondo coach Petrone: 'Si ispira a Djokovic, ha dedizione totale'

Sverige Nyheter Nyheter

Arnaldi secondo coach Petrone: 'Si ispira a Djokovic, ha dedizione totale'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Il tecnico del sanremese: 'Non mi aspettavo che a Madrid andasse così avanti, ma fa parte del processo. Come gioco ci ispiriamo a Djokovic'

Il tecnico del sanremese:"Non mi aspettavo che a Madrid andasse così avanti, ma fa parte del processo. Stiamo lavorando sul servizio"In due anni quasi 800 posizioni del ranking guadagnate. Matteo Arnaldi e Alessandro Petrone sono una coppia che funziona bene. Lo abbiamo visto soprattutto al Masters 1000 di Madrid quando il sanremese è arrivato per la prima volta fino al terzo turno 1000 dopo aver battuto anche Casper Ruud.

Sinner, Berrettini, Musetti e Sonego, ci hanno abituato negli ultimi anni a una presenza costante nelle parti alte della classifica e il tifoso italiano, si sa, è incontentabile. Dunque tutti gli occhi sono adesso su Matteo, classe 2001 come Sinner, che dell'altoatesino condivide"l'ossessione" per il tennis. Coach Petrone ne è rimasto colpito subito:"Appena abbiamo iniziato a conoscerci ho notato la sua incredibile volontà, lo spirito di sacrificio.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Pupo non andrà più al Festival di Mosca: 'Ma le polemiche non c'entrano'Pupo non andrà più al Festival di Mosca: 'Ma le polemiche non c'entrano'Pupo non andrà più al Festival di Mosca: 'Ma le polemiche non c'entrano' [a cura della redazione Spettacoli]
Läs mer »

Il Napoli delle meraviglie non splende più: segnali da non ignorareIl Napoli delle meraviglie non splende più: segnali da non ignorareIl pari con la Salernitana rimanda la festa scudetto, ma fa parte di un momento non facile per gli azzurri: un calo è fisiologico e non preoccupa, ma Spalletti può sfruttarlo per migliorare in futuro
Läs mer »

Crosetto risponde a Rovelli: «Piazzista di morte? Accusa ridicola, ma fa male. Lo inviterò a pranzo per chiarire»Crosetto risponde a Rovelli: «Piazzista di morte? Accusa ridicola, ma fa male. Lo inviterò a pranzo per chiarire»Il ministro della Difesa è a Baghdad: «Non sapevo nulla.  Io non parlerei mai di fisica e lui non può parlare di cose di cui non sa nulla»
Läs mer »

Non si incunea: il taglio non basta, i sindacati non danno credito a Meloni (di C. Scozzari)Non si incunea: il taglio non basta, i sindacati non danno credito a Meloni (di C. Scozzari)Nel vertice la premier prova a tendere la mano giocando in extremis la carta delle decontribuzioni. Landini: 'Misura va nella dichiarazione richiesta ma è…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-14 11:57:49