6️⃣ pass mondiali: super Italia ❤️👏🇮🇹 Nuoto
fermando il cronometro a 3.44.69, 31 centesimi sotto al tempo limite previsto per la rassegna iridata. Il 22enne pugliese del Circolo Canottieri Aniene vola così in Giappone, mettendo subito al sicuro la qualificazione. De Tullio parte subito forte e conduce come al solito una gara in progressione.
Alberto è ancora dietro ai 150 metri, ma poi sprigiona la sua potenza e chiude i conti sotto il muro dell’1’55. Rimane dunque con un palmo di naso, che dopo aver condotto per 170 metri è secondo in 1’55”61, che non gli vale la qualificazione ai Mondiali per soli 61 centesimi. Il podio viene invece completato da Giacomo Carini, che chiude a soli sei centesimi di svantaggio da Burdisso..
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Italia candidata a ospitare Euro 2032: la FIGC ha scelto i 10 stadi | Goal.com ItaliaLa FIGC ha scelto le città 10 in cui si giocheranno i match: Milano, Torino, Verona, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Cagliari.
Läs mer »
Azzurri, storico oro a squadre agli Europei di ginnastica artisticaPrima vittoria continentale per per l'Italia maschile: battute Turchia e Gran Bretagna
Läs mer »
'Back to school', Raffaella Fico e Aldo Montano tornano sui banchi'Back to school', Raffaella Fico e Aldo Montano tornano sui banchi backtoschool 11aprile
Läs mer »
Formazioni Benfica-Inter | Goal.com ItaliaI nerazzurri sfidano i portoghesi al Da Luz per l'andata dei quarti di Champions League. Lukaku parte dalla panchina, tocca a Dzeko con Lautaro.
Läs mer »
Finale Coppa Italia Serie C, Vicenza-Juventus Next Gen dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita | Goal.com ItaliaVicenza e Juventus Next Gen si sfidano nella finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming.
Läs mer »
Europei, oro all’Italia con la squadra maschile: è il primo della storiaL’Italia vince per la prima volta nella storia l’oro con la squadra maschile agli Europei davanti a Turchia e Gran Bretagna con Abbadini, Macchiati, Casali, Levantesi
Läs mer »