Approdato in Italia nel 2018 con buone credenziali, alla Fiorentina non ha avuto occasione per mettersi in mostra: a 24 anni il ritiro
.A fine 2023 il grande sogno, alimentato dal quarto posto in classifica, era quello di lottare per una qualificazione alla prossima Champions League, in modo da poter finalmente compiere il definitivo salto di qualità, poi però qualcosa si è incredibilmente inceppato.
A partire da gennaio, per i gigliati il mondo si è completamente ribaltato. Le vittorie sono diventate sempre più un evento raro, i goal sono arrivati con il contagocce ed il girone di ritorno si è trasformato in una sofferenza certificata da un cammino da ‘zona retrocessione’.Quella che doveva essere l’annata del ‘passo successivo’, si è trasformata in quella che sta mettendo fine ad un ciclo, eppure le possibilità di compiere un qualcosa di storico ci sono ancora.
La Fiorentina è in corsa ancora in Coppa Italia e inDue squadre molto diverse tra loro, con storie e stili di gioco differenti, ma in quale modo unite da un ragazzo che sembrava destinato ad una grande carriera, ma che ha lasciato il calcio giocato a soli 24 anni:
Viktoria Plzen Europa Conference League
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Conference League, l'israeliano Grinfeeld arbitrerà Viktoria Plzen-Fiorentina(ANSA) - ROMA, 09 APR - L'israeliano Orel Grinfeeld è l'arbitro designato per Viktoria Plzen-Fiorentina, andata dei quarti di finale di Conference League in programma giovedì alle 18.45. Grinfee
Läs mer »
Viktoria Plzen, Koubek: 'Abbiamo studiato per tante ore la Fiorentina, gioca un calcio europeo'Intervenuto nella conferenza stampa nella vigilia di Viktoria Plzen-Fiorentina, il tecnico dei cechi Miroslav Koubek ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti, tra cui quelli di FirenzeV
Läs mer »
Il tecnico del Viktoria Plzen parla della partita contro la FiorentinaIl tecnico del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina, definendo gli avversari come i più forti affrontati quest'anno. Ha sottolineato l'importanza di fare il massimo e di pressare su tutti i giocatori, anche sul portiere. Ha inoltre menzionato alcuni problemi nella squadra, ma si è detto fiducioso di poter iniziare la partita in undici. Ha anche rivelato di aver studiato attentamente la Fiorentina e le sue partite contro Milan, Atalanta e Juventus.
Läs mer »
Pronostici Viktoria Plzen - Fiorentina: quote e analisiPronostici, quote dei bookmakers e analisi per la partita Viktoria Plzen - Fiorentina dei quarti di finale di Uefa Conference League.
Läs mer »
La Fiorentina sfida il Viktoria Plzen per i quarti di finale della Conference LeagueLa Fiorentina affronta il Viktoria Plzen in una partita cruciale per i quarti di finale della Conference League. La squadra italiana cerca di ottenere un buon risultato per migliorare il ranking italiano nella futura Champions League.
Läs mer »
Fiorentina, Italiano non sottovaluta il Viktoria Plzen: 'Troppo pericoloso in Europa'Nella giornata di domani (fischio d'inizio alle ore 18:45) la Fiorentina si gioca il primo atto del quarto di finale di Conference League sul campo dei cechi del Viktoria Plzen. Tra i temi affrontati
Läs mer »