Terrore in una scuola in Francia. Un uomo è entrato nel liceo Gambetta-Carnot di...
Terrore in una scuola in Francia. Un uomo è entrato nel liceo Gambetta-Carnot di Arras, nel nord del Paese, armato di coltello e ha attaccato diverse persone. Un professore è morto, mentre altre due persone sono state ferite gravemente. Il principale sospetto dell'attacco è stato fermato dalle forze dell'ordine: l'uomo - secondo quanto riferiscono i media locali - avrebbe gridato «Allah Akbar».
Sempre secondo le stesse fonti, è stato fermato anche il fratello del ragazzo. Al momento l'inchiesta non è stata ancora affidata all'antiterrorismo, precisa Bfmtv.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Francia, uccide insegnante in un liceo al grido di 'Allah Akbar'Ci sono anche due feriti in un liceo di Arras, nel nord del Paese. L'assalitore, che era armato di coltello e sarebbe un ex allievo, è stato fermato dalla polizia
Läs mer »
Urla 'Allah Akbar' e uccide insegnante in un liceo in FranciaUn insegnante è stato ucciso oggi nell'attacco con il coltello in un liceo di Arras, nel nord della Francia: è quanto riferisce Bfm-Tv, confermando inoltre diversi feriti. (ANSA)
Läs mer »