La festa del Primo Maggio in Francia si è trasformata in guerriglia urbana. Giovanna Botteri si ritrova in una situazione di pericolo. Durante il collegamento con il Tg3 da Parigi, scoppia un petardo a pochi centimetri dalla giornalista (Video).
La festa del Primo Maggio in Francia si è trasformata in guerriglia urbana. Giovanna Botteri, da giorni impegnata a raccontare la protesta per la riforma delle pensioni voluta dal presidente Emmanuel Macron, si ritrova in una situazione di pericolo.
Durante il collegamento con il Tg3 da Parigi, scoppia un petardo a pochi centimetri dalla giornalista. “Siamo a Plaza de la Nacion, il corteo è arrivato. Alle mie spalle un ragazzo è stato appena ferito da una granata. La situazione è davvero molto tesa”, racconta al microfono. Il video immortala la scena. Già lo scorso 15 marzo, l'inviata era stata protagonista di un episodio concitato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Primo Maggio in Francia, scontri tra polizia e manifestanti a Parigi e in altre grandi cittàÈ un Primo Maggio di
Läs mer »
Primo maggio, scontri a Parigi: molotov contro la polizia, agente ferito grave e 40 fermiMolotov contro i poliziotti a Parigi, schierati per la nuova, grande manifestazione di protesta contro la riforma delle pensioni. Secondo le informazioni della prefettura, citata da Le Figaro, un...
Läs mer »
Primo maggio di scontri a Parigi, poliziotto centrato da molotov: gli agenti spengono le fiammeDurante le violenti proteste in corso a Parigi - e in tutta la Francia - contro la riforma che innalza l'età pensionabile, sono state lanciate anche bombe molo…
Läs mer »
Primo maggio, proteste a Parigi: scontri con la poliziaPrimo maggio, proteste a Parigi: scontri con la polizia. Decine di arresti
Läs mer »
Primo maggio di scontri a Parigi e LioneIn azione i black-bloc. 200 arresti, di cui 68 a Parigi. 10 agenti feriti
Läs mer »