Almeno 73 persone sono morte nell'attacco israeliano a un complesso residenziale a Beit Lahiya. L'IDF definisce i numeri 'esagerati', mentre Hezbollah ha lanciato un drone contro la villa di Netanyahu in Israele.
Sono aumentate ad almeno 73 le persone rimaste uccise a seguito dell'attacco israeliano che ha preso di mira un complesso residenziale nella città di Beit Lahiya , nel nord di Gaza . Lo riferiscono Al Jazeera e l'agenzia di stampa palestinese Wafa mentre l'Idf definisce questi numeri 'esagerati'. Dagli Hezbollah libanesi sarebbe invece partito un drone verso una villa del premier israeliano Netanyahu a Cesarea, senza conseguenze.
Gli approfondimenti: LO SPECIALE Chi era Yahya Sinwar, leader e capo politico di Hamas Perché Israele ha attaccato la missione dei militari italiani in Libano? Le ipotesi Attacco Iran contro Israele, usato per la prima volta missile ipersonico Fatah.
Gaza Israele Hamas Beit Lahiya Hezbollah
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
È giusto vietare i cortei pro-Pal?, auto elettrica esplode e Temptation Island: quindi, oggi...Quindi, oggi...: lo scontro tra Iran e Israele, Guterres bandito da Israele e i treni
Läs mer »
Israele-Libano, news oggi: Hamas minaccia Israele dopo attacco a BeirutInsieme a Ibrahim Aqil, morto anche Ahmed Wahabi, responsabile dell'unità d'elite al-Radwan . Inviato Usa: 'Disaccordo con Israele su escalation'
Läs mer »
Abu Mazen all'Onu accusa Israele, 'stop al genocidio, basta armi ad Israele''Non ce ne andremo, la Palestina è la nostra terra'. Lungo applauso prima del discorso (ANSA)
Läs mer »
Malattie mentali, stress e iper-lavoro aumentano i rischiIn occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale del 10 ottobre, la Società Italiana di Psichiatria lancia un appello per ambienti di...
Läs mer »
Fornero: 'Impossibile ridurre il debito se non si aumentano le tasse'L'ex ministra del Lavoro ospite di Omnibus
Läs mer »
Hezbollah, colpiti e danneggiati due carri armati israelianiNei pressi della linea di demarcazione tra Libano e Israele (ANSA)
Läs mer »