Auto cinesi, accordo per i chip tra la cinese Chery e STMicroelectronic

Sverige Nyheter Nyheter

Auto cinesi, accordo per i chip tra la cinese Chery e STMicroelectronic
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 98%

🔸 Autoelettriche, accordo per i chip tra la cinese Chery e STMicroelectronic. Il gruppo cinese e il colosso europeo dei chip siglano una partnership per lo sviluppo e la fornitura di semiconduttori da destinare alle vetture dei marchi Omoda e Jaecoo

, «ST realizza prodotti di altissima qualità, che si adattano ai veicoli di ultima generazione: elettrici, software-oriented, connessi e autonomi. Può fornirci una varietà di soluzioni dedicate e personalizzate di semiconduttori automobilistici per soddisfare la domanda di . Speriamo quindi che dopo l'incontro di oggi, la nostra cooperazione strategica si intensifichi, ampliandosi sempre più.

A guidare le strategie del marchio c’è Bao Siyu, già vice presidente di Chery Automobile. Nell'aprile del 2018 Chery lancia ufficialmente il proprio brand di lusso Exeed Cars: inizialmente era prevista una gamma di prodotti di alta gamma progettati per l'export in Europa all'interno dello stesso marchio Chery, tuttavia la casa optò per la creazione di un marchio a sé.

La rete di vendita raggiunge i 1500 rivenditori in 80 paesi. Il resto è storia di oggi. Chery, in occasione del recente Salone di Shanghai, ha anticipato la nuova strategia europea. Il colosso automobilistico cinese intende, infatti, espandersi nel Vecchio Continente a cominciare dall’Italia dove farà debuttare due nuovi marchi, Omoda entro la fine del 2023 e in una fase successiva anche Jaecoo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Arrivano le nomine: Pisani capo della Polizia, Giannini prefetto di RomaArrivano le nomine: Pisani capo della Polizia, Giannini prefetto di RomaC'è l'accordo sulla Guardia di Finanza: secondo quanto si apprende è stato comunicato l'accordo per la nomina a comandante del comand…
Läs mer »

Tuttosport: 'Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio' - TUTTOmercatoWEB.comTuttosport: 'Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio' - TUTTOmercatoWEB.com'Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio' scrive Tuttosport. La nuova penalizzazione per la Juventus.
Läs mer »

Trump condannato per abusi sessuali, i dubbi dei repubblicani sull'eleggibilitàTrump condannato per abusi sessuali, i dubbi dei repubblicani sull'eleggibilitàLa condanna di DonaldTrump per aggressione sessuale e diffamazione, nel processo civile di New York riavvia il dibattito tra senatori repubblicani sull'eleggibilità dell'ex presidente, saldamente in testa nei sondaggi.
Läs mer »

Milan, rinnovo Leao: un'altra clausola oltre a quella di rescissione - CalciomercatoMilan, rinnovo Leao: un'altra clausola oltre a quella di rescissione - Calciomercato🔴⚫️ Milan, nel rinnovo di Leao non ci sarà solamente la clausola di rescissione a 170 milioni: presente una percentuale sulla futura rivendita in favore del Lille 🤑
Läs mer »

Incontro Wang-Sullivan: la Cina spiega agli Usa come Taiwan sia la priorità assolutaIncontro Wang-Sullivan: la Cina spiega agli Usa come Taiwan sia la priorità assolutaNel corso dell'incontro odierno a Vienna, il capo della diplomazia del Partito comunista cinese, Wang Yi, si è confrontato con il consigliere per la…
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 22:38:04