Azar Nafisi: «Il mio popolo viene usato, in Iran nessuno vuole la guerra contro Israele»

Sverige Nyheter Nyheter

Azar Nafisi: «Il mio popolo viene usato, in Iran nessuno vuole la guerra contro Israele»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 27 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

La scrittrice di Leggere Lolita a Teheran e di Leggere pericolosamente: «La maggioranza di noi non ha alcun problema con il popolo israeliano, come vuole far credere il regime.

: «La maggioranza di noi non ha alcun problema con il popolo israeliano, come vuole far credere il regime. Non sarà un Paese straniero ad affossare la dittatura, dobbiamo imparare dalle ragazze e dalla loro protesta»»non è stata una sorpresa: «Immaginavo avrebbero mostrato i muscoli». Dalla sua casa di Washington Dc racconta però di non essere più preoccupata di una settimana, un mese o un anno fa.

Da un sondaggio che gira su X si deduce che alcuni iraniani vedono in un attacco esterno una possibilità più veloce per sconfiggere gli ayatollah, per sempre. «Capisco che si potrebbe pensare a questa scorciatoia, ma noi siamo popolo di rivoluzioni e dovremmo aver capito che per cambiare il sistema dobbiamo contare solo sulle nostre forze. Non sarà un Paese straniero ad affossare la dittatura. Le democrazie occidentali possono aiutarci smettendola una volta per tutte di fare affari con il regime.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La scrittrice Azar Nafisi, la guerra Iran-Israele copre i problemi interni di entrambiLa scrittrice Azar Nafisi, la guerra Iran-Israele copre i problemi interni di entrambi'Leggere pericolosamente': il suo ultimo libro uscito da Adelphi ha già un titolo esplicativo. (ANSA)
Läs mer »

Il Barcellona pensa a Lobotka, il Napoli fissa il prezzo per il centrocampista slovaccoIl Barcellona pensa a Lobotka, il Napoli fissa il prezzo per il centrocampista slovaccoIl Napoli fissa il prezzo per Stan Lobotka. Lo scrive l’edizione odierna di Repubblica, che spiega come in pochi giorni il centrocampista slovacco del Napoli abbia cambiato il suo status: da punto d
Läs mer »

Il Bologna sfiora il blitz ma il Frosinone tiene il pareggioIl Bologna sfiora il blitz ma il Frosinone tiene il pareggioIl Bologna si avvicina al gol nella ripresa ma il Frosinone riesce a mantenere il pareggio. Il punto conquistato soddisfa anche la Roma e fa respirare la Juve.
Läs mer »

Viaggio a Medina: alla scoperta della città illuminata che ha aperto al turismoViaggio a Medina: alla scoperta della città illuminata che ha aperto al turismoIl Ramadan e il pellegrinaggio rituale Il Ramadan, il nono mese del calendario islamico,...
Läs mer »

Il Real Madrid punta il giovane Mastantuono: ma il River Plate lo vuole blindareIl Real Madrid punta il giovane Mastantuono: ma il River Plate lo vuole blindareIl Real Madrid da sempre è molto attento ai giovani giocatori che possano crescere alle proprie dipendenze. Uno di questi potrebbe essere Franco Mastantuono, talento classe 2007 di proprietà del Riv
Läs mer »

Come leggere gli esami del sangue per il colesteroloCome leggere gli esami del sangue per il colesteroloEsami del sangue e colesterolo. Sai come leggere i risultati delle analisi e qual è la differenza tra colesterolo Hdl e colesterolo Ldl?
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 02:20:55