Primo allenamento dell'Italia a Miami con un tifoso d'eccezione: Jannik Sinner ha fatto visita alla Nazionale ed è stato accolto dagli applausi di calciatori e staff. (ANSA)
Primo allenamento dell'Italia a Miami con un tifoso d'eccezione: Jannik Sinner ha fatto visita alla Nazionale ed è stato accolto dagli applausi di calciatori e staff. Il tennista numero 3 al mondo, vincitore degli Australian Open e reduce dalla sconfitta in semifinale con Alcaraz a Indian Wells, è infatti arrivato a Miami per il torneo ATP 1000 iniziato ieri, al quale prendono parte anche altri italiani oggi in campo .
Accolto dal presidente federale Gabriele Gravina, dal Ct e dal capo delegazione Gigi Buffon, Sinner si è fermato a lungo allo stadio, intrattenendosi con diversi calciatori, e dovrebbe tornare a tifare Italia, impegni permettendo, anche giovedì pomeriggio in occasione dell'amichevole con il Venezuela.
Gli azzurri sono atterrati a Miami nel pomeriggio di martedì, intorno alle 18, prendendo a riferimento il fuso orario della costa est statunitense, dopo circa 13 ore di viaggio a bordo dell'A330neo di ITA Airways, partito ieri mattina da Roma alle 10.20.
Il leggero vento contrario incontrato ha fatto accusare un leggero ritardo sul programma, facendo slittare di una mezz'ora circa l'inizio dell'allenamento al 'Chase Stadium', dove dalle 19 il Ct Luciano Spalletti ha guidato la prima attività negli States, una partitella a campo ridotto preceduta da un leggero lavoro atletico.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sinner, che show a Miami con gli Azzurri: la frase di Spalletti spiazza tuttiJannik va a trovare la Nazionale al Chase Stadium ed è subito spettacolo
Läs mer »
Sinner fa visita alla Nazionale a Miami: gli azzurri lo accolgono con un applausoQuando hanno visto entrare Jannik nello stadio, i calciatori dell'Italia si sono subito fermati per salutarlo
Läs mer »
'Sinner top, Nardi sarà grande': Volandri e il futuro degli azzurriIl capitano di Coppa Davis analizza il Masters 1000 di Indian Wells
Läs mer »
Sinner e Alcaraz, quel primo match nel 2019: ecco come sono cambiati entrambiVillena, Spagna, aprile 2019. Maglia gialla, cappello rosso che nasconde una folta e riconoscibile chioma, pantaloncino grigio.
Läs mer »
Indian Wells, la sfida Sinner-Alcaraz: primo set 2-1Tennis, l’italiano e lo spagnolo si giocano l’accesso alla finale e il secondo posto nelle classifiche Atp
Läs mer »
Leggenda Sinner, in Australia vince il suo primo SlamTrionfo a Melbourne: di Panatta 48 anni fa ultimo major azzurro. Il russo battuto 3-2 (3-6/3-6/6-4/6-4/6-3). L'omaggio dello sfidante russo: 'Te lo sei meritato, vincerai altri slam'. Congratulazioni anche da Djokovic.
Läs mer »