Nella serie Netflix il comico scozzese Richard Gadd racconta i due anni trascorsi subendo l'ossessione di una stalker, che al Daily Mail dice: «Non l'ho mai perseguitato, sono io la vittima»
«Devo denunciare una cosa. Una stalker. È una donna più anziana di me. Mi segue, mi manda mail in continuazione, mi chiama. Va avanti da circa sei mesi». Inizia con una denuncia la serie Netflix « Baby Reindeer », basata sulla vera storia del suo autore, il comico scozzese Richard Gadd, vittima di stalking per oltre due anni. La serie è un’opera «estremamente ed emotivamente veritiera».
Dopo l'aggressione Martha viene bandita dal bar, ma la sua presenza diventa ancora più ossessiva e aggressiva. Aggredisce la sua ex fidanzata, chiama i genitori di Donny dicendogli che ha avuto un incidente. Gli rompe un bicchiere addosso e, come se non bastasse, e a quel punto anche Teresa decide di lasciarlo. «Pensai di lasciare il pub o traslocare, ma non volevo che mi togliesse più di quanto non mi aveva già tolto» racconta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Baby Reindeer, Richard Gadd chiede di non indagare sulla vera identitàDiverse persone, online, stanno accusando alcune donne di aver tormentato Gadd. L'ideatore e protagonista di 'Baby Reindeer' ha lanciato un appello, per chiedere di smetterla.
Läs mer »
Baby Reindeer, dallo stalking agli abusi: la storia vera dietro la serie Netflix campione di streamingÈ uscita su Netflix la serie Baby Reindeer, ideata, scritta e interpretata da Richard Gadd...
Läs mer »
"Sono io la vittima", parla la vera Martha di Baby ReindeerLe accuse della presunta stalker protagonista della serie Netflix scritta e interpretata da Richard Gadd
Läs mer »
Baby Reindeer, Richard Gadd chiede ai fan di non speculare sulle identità dei veri Martha e Darrien: 'Non è questo il punto'L'autore e protagonista di Baby Reindeer, basata su un'esperienza che ha vissuto in prima persona, si è rivolto a chi ha fatto partire una vera e propria caccia alle streghe per risalire alle vere identità dei personaggi presenti nella serie.
Läs mer »
Baby Reindeer, trovata la vera Martha della serie Netflix: “Sono io la vittima”La donna, che nella fiction è raccontata come una stalker, sostiene di aver ricevuto minacce di morte dai fan
Läs mer »
Baby Reindeer, la vera storia della serie che sta spopolando su NetflixBaby Reindeer, il trailer della serie su Netflix
Läs mer »