Balneari, il governatore Occhiuto: “In Calabria approvata delibera per non applicare la Bolkestein

Sverige Nyheter Nyheter

Balneari, il governatore Occhiuto: “In Calabria approvata delibera per non applicare la Bolkestein
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 51%

“Nel territorio calabrese non c’è scarsità della ‘risorsa spiaggia’ e dunque oggi abbiamo ufficialmente deliberato – prima Regione in Italia a prendere una decisione di questo tipo e a metterla nero su bianco – che in Calabria non si applicherà la direttiva Bolkestein riguardo alle concessioni rilasciate dai Comuni nei quali sarà valutata...

Balneari, il governatore Occhiuto: “In Calabria approvata delibera per non applicare la Bolkestein. Qui la risorsa ‘spiaggia’ non è scarsa”e dunque oggi abbiamo ufficialmente deliberato – prima Regione in Italia a prendere una decisione di questo tipo e a metterla nero su bianco – cheriguardo alle concessioni rilasciate dai Comuni nei quali sarà valutata all’attualità l’insussistenza locale di scarsità della risorsa e l’assenza di interesse transfrontaliero certo”.

Londra, 31 mag. - Il principe William è"infuriato" per i paragoni"di cattivo gusto" tra Meghan Markle e sua madre, la principessa Diana. Lo scrive Gb News, citando una fonte reale che ne ha parlato con Closer Magazine, ricordando che la duchessa di Sussex, nel suo viaggio in Nigeria, ha indossato diversi abiti e gioielli che richiamavano ai sudditi britannici la memoria della defunta principessa del Galles.

Il fatto che la tensione con i Sussex stia ora influenzando le questioni che riguardano la madre, prosegue l'esperto,"va oltre ogni limite per William, che non può parlarne apertamente con Charles e Camilla perché Diana si era allontanata dai reali, di conseguenza si sente piuttosto solo su questo".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Occhiuto: 'In Calabria tante spiagge libere, no alla direttiva Bolkestein'Occhiuto: 'In Calabria tante spiagge libere, no alla direttiva Bolkestein'Il presidente della Regione: 'Dai dati aggiornati a dicembre 2023 emerge che solo il 13% è dato in concessione'
Läs mer »

Bolkestein, 700 balneari pronti alla mobilitazioneBolkestein, 700 balneari pronti alla mobilitazioneSi riaccendono anche sulle spiagge dell’Abruzzo i timori legati alla Bolkestein: il...
Läs mer »

Fratelli d'Italia applica la Bolkestein sulle concessioni balneari. Ma a JesoloFratelli d'Italia applica la Bolkestein sulle concessioni balneari. Ma a Jesolo"In Veneto gli imprenditori non si piangono addosso, se c&39;è un problema cercano una soluzione e hanno usato gli strumenti che ci sono", dice al Foglio il sindaco Christofer De Zotti, che per l&39;avvio della stagione ha riassegnato i titoli per la gestione delle spiagge.
Läs mer »

Dopo balneari e tassisti, tocca a Coldiretti: proteste contro il centrodestra nella Sicilia senz'acquaDopo balneari e tassisti, tocca a Coldiretti: proteste contro il centrodestra nella Sicilia senz'acquaLa scarsità di acqua piovana riguarda tutto il bacino mediterraneo, ma è in regioni come la Sicilia che fa più male: le tubature perdono il 50% dell'acqua che …
Läs mer »

Il Consiglio di Stato: illegittime le proroghe generalizzate delle concessioni balneariIl Consiglio di Stato: illegittime le proroghe generalizzate delle concessioni balneariHa ribadito i consolidati principi della sua giurisprudenza sulla illegittimità delle proroghe generalizzate
Läs mer »

Balneari, il Consiglio di Stato ancora contro la proroga delle concessioniBalneari, il Consiglio di Stato ancora contro la proroga delle concessioniConsiglio di Stato di nuovo contro la proroga delle concessioni balneari. Secondo i giudici amministrativi le proroghe generalizzate sono sono illegittime e in contrasto con la direttiva europea Bolkenstein.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 09:53:00