Balotelli si confessa da Fedez: «Ero da Pallone d'Oro, potevo fare meglio, ma ho vinto tutto»

Sverige Nyheter Nyheter

Balotelli si confessa da Fedez: «Ero da Pallone d'Oro, potevo fare meglio, ma ho vinto tutto»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 95%

Balotelli si confessa a Fedez: «Ero da Pallone d'Oro, potevo fare meglio, ma ho vinto tutto»

L'attaccante bresciano, ora al Sion, parla anche della sua vita privata: «Non ho mai creato una vera famiglia con una donna, la cosa difficile è non avere i miei due figli sempre con me: mi rende triste, ma ci sono abituato»Amato, odiato, ora quasi dimenticato. Mario Balotelli resta però sempre una persona trasparente, nelle sue virtù calcistiche e nei suoi difetti, che tuttavia ha sempre riconosciuto.

o: non capivo l’affido ad altri genitori, oggi posso dire che quella scelta la mia famiglia naturale mi aiutò» - e i saliscendi di una carriera da montagne russe, che dovrebbe proseguire - dice Balotelli - «per altre quattro stagioni».Centrale il passaggio su quanto raccolto e su quanto avrebbe potuto dare al calcio italiano, se avesse espresso al massimo il suo talento.

Messi e Ronaldo vincevano ogni anno il Pallone d’oro perché io mi esprimevo solo al 20% del mio potenziale . E aveva ragione». Balotelli, però, ha ricordato a Fedez il suo palmares mostrando orgoglio per i trofei raggiunti: «Io un talento sprecato? Mah, potevo certamente fare di più,. Mi è mancato solo l’Europeo o il Mondiale con la nazionale». La maglia azzurra resta il suo grande amore e una porta non ancora chiusa,- ha detto Mario al rapper - è la cosa più bella che esiste.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Balotelli a Fedez: “Io, Mourinho e Totti: tutta la verità”Balotelli a Fedez: “Io, Mourinho e Totti: tutta la verità”📺 Balotelli a Fedez: “Io, Mourinho e Totti: tutta la verità corrieredellosport balotelli fedez mourinho totti
Läs mer »

Brooke Shields: «Non ero una Lolita»Brooke Shields: «Non ero una Lolita»Da bambina era già una diva: l’attenzione pubblica è cresciuta con lei. L’attrice di Pretty Baby racconta come è sopravvissuta a una vita sotto i riflettori tra mille polemiche, a registi poco cordiali, a una madre problematica. E a quel primo bacio a 11 anni
Läs mer »

Balotelli: 'Potevo andare alla Juventus, ma...'Balotelli: 'Potevo andare alla Juventus, ma...'Il retroscena raccontato a 'Muschio Selvaggio'
Läs mer »

Fiorella Pierobon: 'Ero più popolare della Cuccarini, Pertini chiese di me a Mike e mi invitò al Quirinale'Fiorella Pierobon: 'Ero più popolare della Cuccarini, Pertini chiese di me a Mike e mi invitò al Quirinale'Parla al Corriere l'ex annunciatrice, uno dei volti femminili più popolari della tv commerciale: 'Oggi faccio la pittrice. Tornare in tv? Stacc…
Läs mer »

Fiorella Pierobon: «Ero più popolare di Lorella Cuccarini, Pertini mi invitò al Quirinale. Ora dipingo (e non sono milionaria)»Fiorella Pierobon: «Ero più popolare di Lorella Cuccarini, Pertini mi invitò al Quirinale. Ora dipingo (e non sono milionaria)»L’ex volto tv, oggi pittrice: «Ho un atelier in Costa Azzurra e oggi vendo i miei quadri ovunque. Un'amica rimasta dagli anni in tv? Gabriella Golia»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-19 02:42:17