Barcellona, a centrocampo piace Merino: serve prima un'uscita, ecco il candidato principale

Mikel Merino Nyheter

Barcellona, a centrocampo piace Merino: serve prima un'uscita, ecco il candidato principale
Barcellona
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 72%

Il mercato del Barcellona, almeno per quanto riguarda le entrate, non è ancora partita ufficialmente. Il primo obiettivo, si sa, è Nico Williams, sul quale pende una clausola da 58 milioni di euro.

Il mercato del Barcellona , almeno per quanto riguarda le entrate, non è ancora partita ufficialmente. Il primo obiettivo, si sa, è, sul quale pende una clausola da 58 milioni di euro. Il sodalizio blaugrana è alla ricerca dei fondi necessari per pagarla e portare uno dei migliori giocatori dell'ultimo Europeo, trascinatore della Spagna fino al trionfo finale, in Catalogna.. Nei piani della società, infatti, ci sarebbe alcune manovre legate anche al centrocampo.

Il quotidiano catalano però scrive che l'ex Newcastle e Borussia Dortmund potrà arrivare soltanto se il Barcellona riuscisse a cedere, che secondo alcune indiscrezioni non fa fare i salti di gioia ad Hans-Dieter Flick, nuovo allenatore blaugrana. Sulle tracce di Merino, però, c'è anche l'Arsenal, con tanto di approvazione di Mikel Arteta, una compagine messa meglio dal punto di vista economico e che rappresenta dunque una concorrenza forte.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Barcellona

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Tebas assicura: 'Il Barcellona potrà ingaggiare Nico Williams, ma solo in un caso'Tebas assicura: 'Il Barcellona potrà ingaggiare Nico Williams, ma solo in un caso'Il Barcellona riuscirà a ingaggiare Nico Wiliams dopo un Europeo coi fiocchi nella linea d'attacco della Spagna? A fare chiarezza sulla situazione economico-finanziaria del club catalano ci ha pensat
Läs mer »

Euro 24: il Barcellona all'assalto di Nico Williams dopo la finaleEuro 24: il Barcellona all'assalto di Nico Williams dopo la finaleI blaugrana sognano di schierarlo in coppia con Lamine Yamal (ANSA)
Läs mer »

Nico Williams vuole restare in Spagna: 'no' alla Premier League, priorità al BarcellonaNico Williams vuole restare in Spagna: 'no' alla Premier League, priorità al BarcellonaLui e Lamine Yamal sono la coppia più chiacchierata del momento. E chissà che, dopo essere stati i trascinatori della Spagna al trionfo a Euro 2024, non possano ritrovarsi anche compagni di squadra.
Läs mer »

Deco ha incontrato l'agente di Nico Williams: il Barcellona prova lo scatto per l'esternoDeco ha incontrato l'agente di Nico Williams: il Barcellona prova lo scatto per l'esternoIl Barcellona continua a fare passi in avanti per Nico Williams. Secondo quanto riportato da Jijantes, Deco, direttore sportivo dei blaugrana, ha incontrato l'agente dell'esterno dell'Athletic Bilbao
Läs mer »

Nico Williams sogno proibito del Barcellona, Chelsea e Arsenal si inserisconoNico Williams sogno proibito del Barcellona, Chelsea e Arsenal si inserisconoLa situazione debitoria del club blaugrana impedisce l’affondo sullo spagnolo. L’Athletic Bilbao non fa sconti: per cederlo servono 58 milioniLa situazione debitoria del club blaugrana impedisce l’affondo sullo spagnolo.
Läs mer »

Barcellona, i tifosi fanno donazioni su TikTok per finanziare l'acquisto di Nico WilliamsBarcellona, i tifosi fanno donazioni su TikTok per finanziare l'acquisto di Nico WilliamsNico Williams al Barcellona. È il sogno dei tifosi blaugrana che hanno lanciato una curiosa...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 17:07:44