Il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dei suoi colleghi in blaugrana: 'Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positi
dei suoi colleghi in blaugrana:"Se ho parlato con Ter Stegen? Sì, l'ho visto un paio di volte e sembra positivo nonostante la lesione sia terribile. Gli ho detto: 'Non sono qui per sostituirti a lungo termine ma per aiutarti'.
Ecco perché non vorrei tornarci troppo presto. La mia priorità è aiutarlo a giocare al meglio perché abbiamo bisogno di lui in ottima forma. Sta giocando molto bene. Se penso che in queste due settimane di pausa si farà trovare pronto? Non ne ho idea. E non è nemmeno una mia decisione, dipende sempre dall'allenatore. Trovo molto difficile essere obiettivo. Spero di crearti un problema positivo.
Le partite con Bayern e Real? Sarò onesto, ho giocato più di 600 partite nella mia carriera e non mi interessa se devo tornare e giocare contro una squadra più piccola o contro il Bayern. Voglio essere preparato prima perché mi aspetto molto da me stesso. Il livello richiesto per rappresentare la maglia del Barça è altissimo. Quindi non rimetterei me stesso o il club prima di essere pronto. Non ha senso.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Barça punta a Szczesny per sostituire Ter StegenSecondo fonti catalane, il Barcellona starebbe cercando di portare Wojciech Szczesny al Camp Nou come sostituto temporaneo del portiere tedesco Marc-André ter Stegen, reduce da un grave infortunio.
Läs mer »
Szczesny: 'Spero che Ter Stegen si riprenda presto'Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha commentato il grave infortunio di Marc-André ter Stegen del Barcellona. Lo polacco, dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio giocato circa un mese fa, si augura un rapido recupero al compagno e amico.
Läs mer »
Lewandowski-Rapinha show: goleada Barcellona ma è dramma Ter StegenI blaugrana viaggiano a punteggio pieno in Liga, in gol anche Pablo Torre. Tris dell'Athletic Bilbao, pari tra Getafe e Leganes
Läs mer »
Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato?Sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Il 5-1 sul campo di un avversario ostico come il Villarreal certifica le ambizioni del Barcellona, che vuole recitare un ruolo da protagonista ne
Läs mer »
Barcellona, stagione finita per Ter Stegen: da Inaki Pena a Keylor Navas, i possibili sostitutiCALCIO - Il portiere del Barça - 289 partite con la maglia blaugrana e terzo portiere di sempre per presenze - è stato sostituito da Iñaki Peña: può essere lui
Läs mer »
Stagione finita per il portiere del Barcellona Ter StegenRottura totale del tendine rotuleo, Navas e Karius tra i possibili sostituti (ANSA)
Läs mer »