Bari, il Consiglio Comunale rischia di essere sciolto per mafia. Decaro: Se ci sono sospetti rinuncio alla sco

Sverige Nyheter Nyheter

Bari, il Consiglio Comunale rischia di essere sciolto per mafia. Decaro: Se ci sono sospetti rinuncio alla sco
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro reagisce alla decisione del Viminale di inviare la Commissione...

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro reagisce alla decisione del Viminale di inviare la Commissione d'accesso che dovrà verificare infiltrazioni della criminalità nell'amministrazione comunale e nelle aziende municipalizzate. 'Se c'è anche un solo sospetto di infiltrazione della criminalità nel comune di Bari - afferma Decaro - io rinuncio alla scorta. Non posso essere sindaco antimafia e avere la commissione di accesso in comunè.

Sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione elettorale per le elezioni di Bari e di scambio elettorale politico-mafioso quelle di Valenzano. Tornato all'inchiesta più recente, Lorusso fu effettivamente eletta con la lista 'Di Rella sindacò . Secondo l'accusa, Olivieri avrebbe versato danaro ad esponenti dei clan mafiosi, promesso posti di lavoro e buoni benzina.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Consigliere comunale zittisce collega durante Consiglio comunale a CoratoConsigliere comunale zittisce collega durante Consiglio comunale a CoratoGiulio D'Imperio, consigliere comunale di maggioranza appartenente alla lista civica Demos, ha zittito la sua collega Nadia D'Introno, capogruppo del Partito democratico. E' successo a Corato, in provincia di Bari, durante il Consiglio comunale di mercoledì 5 marzo.
Läs mer »

Decaro, Piantedosi nomina commissione per Bari , atto di guerraDecaro, Piantedosi nomina commissione per Bari , atto di guerra'Oggi è stato firmato un atto di guerra nei confronti della città di Bari. Il ministro Piantedosi mi ha comunicato telefonicamente che è stata nominata la commissione di accesso finalizzata a verificare una ipotesi di scioglimento del Comune' di Bari.
Läs mer »

Decaro: 'Da Piantedosi atto di guerra verso Comune di Bari'Decaro: 'Da Piantedosi atto di guerra verso Comune di Bari'I titoli di Sky TG24 del 19 marzo 2024, edizione ore 19
Läs mer »

Bari, Antonio Decaro: "Pronto a rinunciare alla scorta", poi le lacrimeBari, Antonio Decaro: "Pronto a rinunciare alla scorta", poi le lacrimeLa sinistra insorge per la vicenda di Bari: Matteo Piantedosi ha infatti avviato l'iter per lo scioglimento del Comune pugliese per infiltrazion...
Läs mer »

Mafia a Bari, prima verifica del ministero per lo scioglimento del Comune. Decaro: «Un atto di guerra»Mafia a Bari, prima verifica del ministero per lo scioglimento del Comune. Decaro: «Un atto di guerra»Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha comunicato al sindaco di Bari, Antonio Decaro,...
Läs mer »

Elezioni Bari, scambio politico-mafioso nel 2019: 130 indagati, arrestata una consigliera comunaleElezioni Bari, scambio politico-mafioso nel 2019: 130 indagati, arrestata una consigliera comunaleIl clan Parisi-Palermiti ha influenzato le elezioni comunali del 2019 a Bari. Una notizia per due novità, destinate a cambiare la storia recente della criminalità organizzata barese.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 03:06:32