Arriva il 29 novembre su Disney + Beatles'64, un documentario prodotto da Martin Scorsese, Paul McCartney, Ringo Starr e gli eredi di John Lennon e George Harrison che ci racconta da una prospettiva diversa il loro viaggio alla conquista dell'America. La recensione di Daniela Catelli.
Arriva il 29 novembre su Disney + Beatles'64, un documentario prodotto da Martin Scorsese, Paul McCartney, Ringo Starr e gli eredi di John Lennon e George Harrison che ci racconta da una prospettiva diversa il loro viaggio alla conquista dell'America. La recensione di Daniela Catelli., che ci sia ancora spazio per materiali inediti e nuove letture.
La Beatlemania travolse l'America , dove si ripeterono gli assedi delle ragazzine che cercavano di entrare negli hotel dove i Beatles alloggiavano e che la polizia trattava malissimo, tra le grida"isteriche" irreprimibili perché finalmente c'era qualcuno in cui potevano riconoscersi. C'è tutto questo ma anche molto altro insegue il filo dei ricordi mentre guarda le foto di quei momenti e definisce fratelli i suoi compagni di band scomparsi.
Erano già così avanti allora, che anche attraverso le loro prime “canzonette” si percepisce l'universo musicale variegato e unico a cui avrebbero dato vita nei pochi anni della loro felice collaborazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Beatles 64, il trailer del documentario Disney sui Fab Four prodotto da Martin ScorseseLeggi su Sky TG24 l'articolo Beatles 64, il trailer del documentario Disney sui Fab Four prodotto da Martin Scorsese
Läs mer »
Beatles '64: ecco il trailer ufficiale del documentario prodotto da Martin ScorseseSta per debuttare in streaming su Disney+ un nuovo documentario dedicato ai Fab Four, che si concentra sul primo tour americano della band e che conta su materiali indediti.
Läs mer »
'Beatles '64', i Fab Four in America nel doc prodotto da Scorsese'Beatles '64' è il documentario prodotto da Martin Scorsese e diretto da David Tede…
Läs mer »
E’ morta Teri Garr, l'indimenticabile Inga in Frankenstein JuniorLavorò con Francis Ford Coppola e Martin Scorsese
Läs mer »
"Quei bravi ragazzi", Scorsese nella storia dei malavitosi ci sguazza da sempreQUEI BRAVI RAGAZZI Iris ore 21.10. Con Ray Liotta, Robert De Niro e Joe Pesci. Regia di Martin Scorsese. Produzione USA 1990. Durata: 2 ore e 25 m...
Läs mer »
The Beatles everyday: i Fab Four raccontati e commentati da un ragazzo di oggi'I Beatles sono eterni, e Federico Martelli si pone come avanguardia generazionale'
Läs mer »