A Belgrado un uomo ha ferito un poliziotto davanti all'ambasciata d'Israele: il responsabile è stato ucciso. 'E' un atto di terrorismo', affermano le autorità.
A Belgrado c'è stato un tentativo di attacco all'ambasciata di Israele, nel quale è rimasto ferito un poliziotto. L'assalitore, che ha colpito l'agente con una balestra, è stato ucciso. 'E' un atto di terrorismo', ha dichiarato il ministro dell'Interno serbo, Ivica Dacic, che ha aggiunto di sospettare che si tratti di un atto di stampo jihadista. Diverse persone sono state fermate 'a scopo precauzionale'.
, L'assalitore, ha spiegato Dacic, ha colpito l'agente al collo, e il poliziotto ha 'utilizzato la sua arma per autodifesa, per sparare all'aggressore, che è morto a causa delle ferite riportate'. L'identità dell'attentatore è ancora in corso di accertamento. 'Si sta indagando su tutte le circostanze dell'attacco e sui possibili moventi', ha evidenziato Dacic.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Attacco all'ambasciata di Israele a Belgrado, ucciso l'assalitoreNel tentativo di assalto è rimasto ferito un poliziotto con una balestra. Il ministro dell'Interno serbo, Ivica Dacic: 'E' un atto di terrorismo'. Diverse persone fermate a scopo precauzionale. 'Nessun dipendente israeliano coinvolto' (ANSA)
Läs mer »
Belgrado, tenta attacco all'ambasciata di Israele: ucciso attentatore armato di balestra. «È terrorismo»Tentato attacco all'ambasciata di Israele a Belgrado, nel quale è rimasto ferito...
Läs mer »
Voto locale in Serbia, occhi puntati su BelgradoL'attesa per le elezioni amministrative di oggi in Serbia si concentra in larga parte su Belgrado, capitale economica e politica del Paese più grande e più importante fra quelli dei Balcani occidentali che aspirano a integrarsi nella Ue. (ANSA)
Läs mer »
Il partito Sns di Vucic trionfa a Belgrado, dai primi datiIl Partito del progresso serbo (Sns, conservatore), guidato dal premier Milos Vucevic e che fa capo al presidente Aleksandar Vucic, avrebbe largamente vinto le elezioni amministrative svoltesi oggi a Belgrado e in altri 66 Comuni. (ANSA)
Läs mer »
Belgrado vieta un festival culturale sul KosovoIl ministro dell'interno serbo Ivica Dacic ha vietato lo svolgimento a Belgrado di una manifestazione culturale a sostegno del dialogo e della collaborazione fra Serbia e Kosovo. (ANSA)
Läs mer »
Cori anti Serbia durante Croazia-Albania: la Federazione di Belgrado chiede sanzioni(ANSA) - ROMA, 20 GIU - La Federcalcio serba ha inviato una dura lettera di protesta all'Uefa in cui chiede siano adottate sanzioni per i cori offensivi, 'uccidete, uccidete il serbo', proferiti ieri
Läs mer »