Ben Affleck e il film sul re del basket. «Michael Jordan mi disse: devo tutto a mia madre»

Sverige Nyheter Nyheter

Ben Affleck e il film sul re del basket. «Michael Jordan mi disse: devo tutto a mia madre»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 95%

L’attore è regista e interprete del film «Air- La storia del grande salto», sull’accordo che unì Nike all’allora semisconosciuto giocatore. «Hanno dato forma a un’idea che oggi consideriamo scontata. Michael resta il più figo di tutti, ma anche lui ha avuto bisogno di una guida per capire quanto valeva»

In una scena Viola e Julius si scambiano un’occhiata che dice più di mille parole.

«No, anche se, ora che ci penso, è una cosa che mi fece notare Michael. Dissi: oh, non dimentichiamoci di Tinker Hatfield. Lui precisò: “Non fu Tinker Hatfield a realizzare la prima scarpa: fu Peter Moore.” Prendeva molto seriamente ciò che sapeva. Affermò: “Parlo solo di quello che so e non di quello che non so. Sono sicuro che sia lui l’artefice”. Non mi fu difficile capire.

Spesso nei film, soprattutto negli sport movie, il discorso culminante non è sempre all’altezza delle aspettative. Quello pronunciato nel film, quando è vicino alla realtà? Ora sappiamo tutti che Nike versò a Michael Jordan una parte dei profitti. Lei sa quale sia stata la percentuale? Quando ha parlato con lui, ha chiesto una quota sugli incassi del film?

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Gwyneth Paltrow e Ben Affleck che a letto era «tecnicamente eccellente»Gwyneth Paltrow e Ben Affleck che a letto era «tecnicamente eccellente»Ospite di un podcast, la founder di Goop ha dovuto rispondere alla domanda: «A letto era meglio Ben Affleck o Brad Pitt?»
Läs mer »

Jennifer Lopez, che fluttua a 6 centimetri da terraJennifer Lopez, che fluttua a 6 centimetri da terraIndovina, indovinello: qual è quella cosa che fa sembrare che tu stia camminando sulle acque, o fluttuare a una spanna dall'asfalto della strada? Risposta: i plateau trasparenti Tan-Go firmati Valentino Garavani
Läs mer »

Mimetica e casco, ancora Prigozhin: 'Il nemico uccide fino a 600 soldati al giorno', il videoMimetica e casco, ancora Prigozhin: 'Il nemico uccide fino a 600 soldati al giorno', il videoIl leader dei mercenari della Wagner: 'Per il pieno controllo restano da prendere 2,5 Km: è apparso un gran numero di veicoli corazzati stranieri e droni: il nemico è ben equipaggiato ben addestrato, e resiste con dignità'
Läs mer »

La “divisa” comoda e discreta di Miuccia Prada al Met Gala 2023 è una lezione di stileLa “divisa” comoda e discreta di Miuccia Prada al Met Gala 2023 è una lezione di stileMiuccia Prada ha una divisa ben precisa, alla quale non rinuncia nemmeno sui red carpet più altisonanti ed elitari della moda.
Läs mer »

Giornata mondiale delle password: le regole per crearla sicura - iO DonnaGiornata mondiale delle password: le regole per crearla sicura - iO DonnaL'importanza di avere una password ben protetta è fondamentale. Viene stimato che circa l’81% degli attacchi informatici è causato proprio da password deboli
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 21:11:30