È cresciuto solo con la madre, ma oggi sogna di rivedere «in un altro piano» il papà scomparso, dopo che ha imparato a perdonare. Perché «ogni giorno somiglio più a lui che a me stesso»
, e dentro ci ha messo anche ricordi e riflessioni sulla famiglia: c’è il padre scomparso e c’è sua figlia, o meglio una tra i cinque figli avuti da tre relazioni diverse.«Avrò avuto sei anni, mi ricordo che eravamo da amici di famiglia, gli adulti erano tutti nella veranda. A quei tempi, negli anni Settanta, i genitori lasciavano molto liberi i bambini, io mi sono guardato intorno, non c’era nessuno che mi stava curando, così ho preso e sono andato.
«Lo è da tanti anni perché non c’è più, ma è come se fosse dappertutto, lo sento in ogni luogo. Il problema però è che non posso condividere più niente della bellezza di questa vita con lui. Per quanto mi sforzi di vederlo, lui non c’è».«È andata così, lui non c’è mai stato quando ero bambino».«A modo mio sì, è successo quando ho avuto il mio primo figlio a 27 anni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Candida auris, perché è così pericoloso e perché resiste ai farmaci: il parere dell’infettivologo Bassetti«Ha una elevatissima mortalità che può arrivare al 50%, attacca i più fragili»
Läs mer »
Alberto Stasi al lavoro esterno, ogni giorno esce dal carcere - CronacaDa quattro mesi Alberto Stasi, dal dicembre 2015 in carcere a Bollate per scontare la condanna a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi del 13 agosto 2007 a Garlasco (Pavia), esce ogni giorno per andare a lavorare fuori e per poi fare rientro. (ANSA)
Läs mer »
Caso Garlasco, Stasi lavora fuori dal carcere: esce ogni giorno da 4 mesiDa dicembre 2015 in carcere a Bollate, deve scontare i 16 anni di condanna per l’assassinio della fidanzata Chiara
Läs mer »
Pacifiction è un film transgender in ogni suo aspettoIl film di Albert Serra, girato nella luce voluttuosa di Tahiti, tiene insieme gli opposti di un mondo che si trova sull’orlo della catastrofe, in una continua tensione tra l’abbandono alla bellezza e la paranoia complottista, scrive Francesco Boille.
Läs mer »
In Italia c'è un furto ogni 9 minuti (e la maggior parte restano impuniti)La situazione fotografata dai dati della Cgia di Mestre: nel 2021 sono stati registrati 56.782 furti, il 10,8% in più rispetto all'anno precedente. Inoltre, in tre casi su quattro, i ladri riescono a farla franca
Läs mer »